[CT+ss] Notebook Asus X555LA i3-4030U, 8GB, 3 Mesi di vita

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
AsusX555LA__1_.jpg



Acquistato a Maggio 2015 in Amazzonia, versione FreeDOS, soli tre mesi di vita, utilizzato pochissime ore nei weekend come desktop replacement provvisorio in attesa di nuova postazione di lavoro (con tastiera, mouse, monitor esterni), indistinguibile dal nuovo. Ho solo tolto gli adesivi per godere ancor più della sua estetica elegante (ma li ho e ve li fornisco insieme a scatolo, corredo e alimentatore originale). Peso contenuto, design compatto, sottile, complessivamente ottima fattura per la categoria.


- Processore Intel Core i3-4030U a basso consumo - soli 17 Watt - 2Core/4Thread - Prestazioni ottime (lo usavo per lavorare con Photoshop CC / Dreamweaver CC / VMWare Workstation e al contempo molte applicazioni aperte)
- 8GB di RAM DDR3 in Dual Channel (Un banco Crucial 1600 MHz acquistato a parte contestualmente)
- HD 500GB poco usato (utilizzato come secondario)
- Grafica HD Graphics
- 2x USB 3.0 - 1x USB 2.0 - 1x HDMI - 1x VGA - 1x RJ45 - 1x Audio - Card Reader - Bluetooth
- Display LED 15,6" 1366x768
- Masterizzatore DVD (mai usato)


Vendo al prezzo non trattabile di 289€ spedizione inclusa - per un euro in meno me lo tengo come secondo pc




REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato con postagiro o bonifico. Se volete postepay o paypal le commissioni sono a vostro carico
- Code veloci, massimo 3 ore
- Non scambio e non abbasso il prezzo

- In vendita anche su altri lidi
- Oltre 300 trattative positive che dimostrano la mia serietà, perditempo e furbetti alla larga!


Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!