[CT+ss] iPhone 4s 16gb accessoriato

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
UyqR76cl.jpg
xsURdA3l.jpg



Salve, ho da vendere il terminale in oggetto, perfettamente funzionante e aggiornato all'ultima versione di iOS, che va una scheggia! Vi scrivo proprio con lui! :D
Il terminale è in ottime condizioni funzionali, soltanto qualche piccolissimo segno di usura sulla cornice laterale (un classico), nonostante sia stato utilizzato con cover. I segni sono visibili nelle foto sotto:



Inoltre sul display, quando c'è uno sfondo bianco si nota un leggero alone in alto a sinistra, mentre con gli altri colori non è visibile. Anche questo difetto è riportato dalle foto sotto:





Per il resto è tutto perfetto, e per sopperire ai piccoli difetti lo fornisco corredato di batteria supplementare cellular line (pagata ben 80€) e di una cover in similpelle nera a libro usurata (FOTO SOTTO). Do anche il carica batteria originale (il cavo è un po' rovinato ma funzionante) e lo scatolo. Seguono le foto dei due accessori aggiuntivi:
7BmHDJzs.jpg
g9eoHfUs.jpg
UgteCcns.jpg
lBiidvws.jpg



Lo vendo all'ottimo prezzo di 200€ + spese di spedizione non trattabili




REGOLE


- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi


- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)


- Code veloci, massimo 3 ore


- In vendita anche su altri lidi


- Non scambio


- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 300 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)


Guardate in firma, ho altra merce in vendita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili