[CT+ss] Dissipatore Cooler Master V8 GTS NUOVO - Vapor Chamber - 3 Torri!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
cooler-master-v8-gts-main1.jpg



Come da titolo, vendo fantastico dissipatore di fascia enthusiast, Cooler Master V8 GTS - Prodotto NUOVO, confezione originale - full bundle - nessuna garanzia


In breve:
- Tecnologia Vapor Chamber a sviluppo orizzontale (HVC)
- Due ventole da 14cm
- Design a tre torri
- Otto heatpipe


cooler_master_v8_gts.jpg



Vendo a 65€ spese di spedizione incluse nel prezzo (prezzo più basso trovato in rete 71+ss)


- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti



REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)
Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!