[CT+ss] Case per htpc fanless! Streacom FC5WS Evo NUOVO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
0870.jpg



review194.jpg



Salve, ho da vendere questo bellissimo case per htpc, colore silver, assolutamente nuovo e completo di tutto il corredo. aperto solo per accertarmi che fosse tutto ok.


fc10b-2.jpg



Case color Silver interamente costruito in alluminio, robustissimo ed elegantissimo, include un sistema di dissipazione passiva per la cpu che sfrutta la struttura stessa del cabinet per lo smaltimento del calore, riuscendo a raffreddare adeguatamente cpu moderne di buona potenza. Online potete trovare alcune recensioni in cui è stato testato con buoni risultati.


cVVBpCc.jpg





Prezzo più basso trovato in rete 276,50€, lo vendo a 175€ spese di spedizione tramite corriere espresso INCLUSE nel prezzo




REGOLE
- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 3 ore
- Non scambio e non limo

- In vendita anche su altri lidi
- Ho 300 trattative positive che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3€ in più) e dormite sonni tranquilli.


Guardate in firma, ho altra merce in vendita!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!