[CT+ss] Case Fractal Design Core 3000 USB 3.0 NUOVO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

offdexter87

Utente Attivo
281
19
side-angle-620.jpg



Vendo case Fractal Design Core 3000, nuova versione USB 3.0, NUOVO, inviatomi per farne una recensione, fotografato e riposto nel suo scatolo. Completo di dotazione originale.


Per chi non lo conoscesse: Core 3000 USB 3.0 - Fractal Design


REGOLE
- Vendo a 50€ spese di spedizione ESCLUSE (tramite corriere espresso) - prezzo più basso trovato in rete 61€ ivato (più 16€ di spedizione, chiamali scemi :muro: ) - quindi da regolamento.
- In vendita anche altrove
- Precedenza alla consegna a mano, in particolare a chi se lo viene a prendere sotto casa mia
- Per il pagamento, netta preferenza per postagiro, altrimenti postepay, bonifico o paypal. commissioni a vostro carico.
- Code veloce, max 6 ore
- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, ho quasi 200 trattative qui sul mercatino a testimoniarlo, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete stare tranquilli, e i miei feedback non vi bastano, fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!