[CT + Sped] Scheda video PCI Express molto economica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppect84

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Salve amici, per prove varie ho di bisogno di una scheda video funzionante ma economica, unico requisito, deve essere PCI EXPRESS... lascio fare a voi le offerte

Ciao ho una Point of view gts 250 1gb del 2010.
Te la facciamo 40+s.s.....se sei interessato posso limare fammi sapere.

Ciao, cerco qualcosa di molto più economico, mi interessa solo che riesca a far girare la video...

Quanto vuoi spendere?? a me interessa liberarneme senza regalarlà però. Veniamoci incontro.

Cercavo qualcosa di 10 euro massimo, non mi interessa giocarci, ho un negozio di pc e con circa 30 euro "in certi casi anche meno", riesco a prendere schede video nuove di tutto rispetto, ecco perchè cercavo qualcosa di usato. Proponete pure

a 30 spedita : ASUS NVIDIA 8400GS 256MB...
Manda PM se ti interessa....

Io ho una Sapphire X550 Advanced DDR PCI-EX 256MB tra un paio di giorni sono a Catania 15€....
La devo testare arrivata scarto di magazzino se interessato faccio test e te li posto ;)

Io ho una Sapphire X550 Advanced DDR PCI-EX 256MB tra un paio di giorni sono a Catania 15€....
La devo testare arrivata scarto di magazzino se interessato faccio test e te li posto ;)
Concittadino, interessato alla tua, fai i dovuti test prima di farti fare strada inutile

Concittadino, interessato alla tua, fai i dovuti test prima di farti fare strada inutile

Non sarebbe un viaggio inutile in quanto devo andare a catania anche per altri motivi per cui verrei a catania per l'utile e dilettevole :asd:
Ok oggi pm o domani mattina al massimo faccio tutti i test e te li posto...
Avrai anche foto della scheda....
Non ti assicuro oggi pm perchè esco con gli amici per cui potrei non farcela :sisi:

Tranquillo, non ci conto per oggi pomeriggio, fai le tue dovute prove con calma e mi fai sapere. Certo, se riesci a farmi sapere qualcosa per oggi pomeriggio sarebbe un piccolo miracolo! ;)

Tranquillo, non ci conto per oggi pomeriggio, fai le tue dovute prove con calma e mi fai sapere. Certo, se riesci a farmi sapere qualcosa per oggi pomeriggio sarebbe un piccolo miracolo! ;)
Cercherò di farcela tra un pò pranzo,
dopo pranzo mi metto all'opera :D

Ciao bello mi spiace non c'è la faccio ti sto scrivendo dal pc di un mio amico non c'è lo fatta domani mattina farò il tutto

Stermy57 novità in merito?

Ciao bello scusa il mio ritardo,
ma sono stato impegnato tra lavoro ed altro.....

Cmq venedno a noi la scheda lo testata ma alla fine non ho dovuto perderci molto tempo perchè mostra artefatti :lol: :doh:
Quindi il test è stato rapido ed indolore :asd:
nonostante esteticamente sia perfetta, mi spiace averti fatto attendere così tanto ma sono stato realmente impeganto non mi collegavo da 3 giorni :(
Spero la trovi presto una scheda PCI-EX economica :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità