• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ct]2X512 GEIL ultra platinum pc 3700 466mhz dual channel kit

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shiva

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
* Frequenza: 466 MHz
* 184 PIN - NON ECC UnBuffered DDR
* CAS: 2,5 - 3 - 3 - 7
* Quantità di memoria: 512 Mb x 2 (1 Gb)
* Sigla: GL1GB3700DC(per il singolo banco trovate questa sigla GL1GB3700P)

Disposto a scambiare con qualsiasi cosa

garanzia a vita
-in vendita altrove
-preferita la consegna a mano
-ss escluse
-non chiedete prove di OC non le ho fatte
-se le trovate a prezzo minore privatizzatemi che adeguo
prezzo 160€---->150€

Ultima modifica:
anche con ram twinmos cl 2,5 e componentistica per raffreddamento ?? (ventole color, hd coolers, + 2 case e una memory stik 64mb)

sai,............ho visto qualsiasi e mi son buttato

A 118€ ci sono le gskill che arrivano a 2,5 4 4 8 1t a 245mhz........quindi non penso che convenga prendere delle ram usate che vanno a 233 2 3 3 7 a 150€ a meno che' tu non puoi testimoniare che salgono molto piu' di quanto dichiarato.

vitiellofra ha detto:
A 118€ ci sono le gskill che arrivano a 2,5 4 4 8 1t a 245mhz........quindi non penso che convenga prendere delle ram usate che vanno a 233 2 3 3 7 a 150€ a meno che' tu non puoi testimoniare che salgono molto piu' di quanto dichiarato.

link?
in ogni caso dubito che siano 2X512

Ultima modifica:
non dubitare shiva...............se scrivo significa che e' vero e per altro lo sanno tutti nel forum che mi riferisco alle gskill 2 3 3 6 che sono disponibili dal solito negozio romano ;) e nono state testate da ervalt che e' appunto il tester del negozio......................vanno alla grande per costare sono 118€ e ti assicuro che sono 2x512

ma infatti io non dubito
ma mi danno fastidio quelli che devono "sporcare" i thread
-prima di tutto perchè il paragone non regge e non puoi fare confronti con altra ram
-e secondo perchè quelle ram non sono garantite che vadano a 245

per questo dico dammi un link dove trovi le geil a meno e ne discutiamo
oppure,e lo posso accettare,dammi un link dove trovi le gskill testate a 118€ ma che vadano REALMENTE a 245 come tu dici

e qui ti sbagli, le gskill sono GARANTITE DALLA CASA MADRE al funzionamento come ddr 480 2,5 4 4 8 1t................per cio' che riguarda il link te lo do in pvt perche' qui e' vietato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro