PROBLEMA Csgo E Rx 480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jack155

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ho da poco acquistato la RX 480 8GB della NITRO.
La ho da quasi un mese e non ho mai riscontrato problemi, tutti i giochi vanno alle grande.
Ieri mi è tornato voglia si giocare CSGO (non lo aprivo da mesi) ma non ho potuto giocarci. C'è un continuo calo di frame che va sotto i 60 FPS e che da molto fastidio. Passa dai 250 ai 20 FPS di continuo. Ogni volta che apro un menu si blocca un po'. Non ho mai avuto problemi con la vecchia HD 7870.
La mia configurazione ora è
- i5 3570K
- 8 GB RAM 1600 MhZ
- RX 480 8GB Nitro
- EVGA 750W

Ho già provato a reinstallare il gioco, ripristinare le impostazioni e disattivare il Game DVR ma niente, continuo ad avere grossi cali di frame.

Sapete aiutarmi?
 
Salve ho da poco acquistato la RX 480 8GB della NITRO.
La ho da quasi un mese e non ho mai riscontrato problemi, tutti i giochi vanno alle grande.
Ieri mi è tornato voglia si giocare CSGO (non lo aprivo da mesi) ma non ho potuto giocarci. C'è un continuo calo di frame che va sotto i 60 FPS e che da molto fastidio. Passa dai 250 ai 20 FPS di continuo. Ogni volta che apro un menu si blocca un po'. Non ho mai avuto problemi con la vecchia HD 7870.
La mia configurazione ora è
- i5 3570K
- 8 GB RAM 1600 MhZ
- RX 480 8GB Nitro
- EVGA 750W

Ho già provato a reinstallare il gioco, ripristinare le impostazioni e disattivare il Game DVR ma niente, continuo ad avere grossi cali di frame.

Sapete aiutarmi?

Ciao :)

I driver della nuova scheda video sono aggiornati all' ultima versione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top