Salve signori, mi dispiace di essermi iscritto per postare una domanda ma non lo avrei fatto se non fosse per me vitale.
Mi ritrovo a lavorare con il mio vecchio iMac, fino a due anni fa era il mio computer principale, poi è diventato il PC di casa, ma contiene ancora il mio utente con i miei software.
Ho necessità di utilizzare Photoshop e Illustrator ma questi due signori, assieme a tutti gli altri cugini della suite, non si avviano, semplicemente falliscono senza nessun segnale e forse senza nessun log (oppure non so dove guardare).
Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi utente Windows: ho disinstallato e reinstallato, ho riavviato e nulla cambia.
Stiamo parlando di software originale Adobe versione CS5 su OSX 10.8.5.
Tra l'ultima volta che i software funzionavano e oggi ci sono stati diversi aggiornamenti dell'OS, ma se fosse un problema legato agli aggiornamenti ne avrei trovato traccia sul web.
Avete suggerimenti per me?
Mi ritrovo a lavorare con il mio vecchio iMac, fino a due anni fa era il mio computer principale, poi è diventato il PC di casa, ma contiene ancora il mio utente con i miei software.
Ho necessità di utilizzare Photoshop e Illustrator ma questi due signori, assieme a tutti gli altri cugini della suite, non si avviano, semplicemente falliscono senza nessun segnale e forse senza nessun log (oppure non so dove guardare).
Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi utente Windows: ho disinstallato e reinstallato, ho riavviato e nulla cambia.
Stiamo parlando di software originale Adobe versione CS5 su OSX 10.8.5.
Tra l'ultima volta che i software funzionavano e oggi ci sono stati diversi aggiornamenti dell'OS, ma se fosse un problema legato agli aggiornamenti ne avrei trovato traccia sul web.
Avete suggerimenti per me?