PROBLEMA CS5 software che ha smesso di funzionare.

Daniele Alessandra

Nuovo Utente
1
0
Salve signori, mi dispiace di essermi iscritto per postare una domanda ma non lo avrei fatto se non fosse per me vitale.

Mi ritrovo a lavorare con il mio vecchio iMac, fino a due anni fa era il mio computer principale, poi è diventato il PC di casa, ma contiene ancora il mio utente con i miei software.

Ho necessità di utilizzare Photoshop e Illustrator ma questi due signori, assieme a tutti gli altri cugini della suite, non si avviano, semplicemente falliscono senza nessun segnale e forse senza nessun log (oppure non so dove guardare).

Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi utente Windows: ho disinstallato e reinstallato, ho riavviato e nulla cambia.

Stiamo parlando di software originale Adobe versione CS5 su OSX 10.8.5.

Tra l'ultima volta che i software funzionavano e oggi ci sono stati diversi aggiornamenti dell'OS, ma se fosse un problema legato agli aggiornamenti ne avrei trovato traccia sul web.

Avete suggerimenti per me?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

  • Ubisoft

    Voti: 14 15.7%
  • Gearbox

    Voti: 1 1.1%
  • Xbox & Bethesda

    Voti: 64 71.9%
  • Square Enix

    Voti: 3 3.4%
  • Capcom

    Voti: 5 5.6%
  • Nintendo

    Voti: 13 14.6%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 7 7.9%