PROBLEMA CS5 software che ha smesso di funzionare.

Daniele Alessandra

Nuovo Utente
1
0
Salve signori, mi dispiace di essermi iscritto per postare una domanda ma non lo avrei fatto se non fosse per me vitale.

Mi ritrovo a lavorare con il mio vecchio iMac, fino a due anni fa era il mio computer principale, poi è diventato il PC di casa, ma contiene ancora il mio utente con i miei software.

Ho necessità di utilizzare Photoshop e Illustrator ma questi due signori, assieme a tutti gli altri cugini della suite, non si avviano, semplicemente falliscono senza nessun segnale e forse senza nessun log (oppure non so dove guardare).

Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi utente Windows: ho disinstallato e reinstallato, ho riavviato e nulla cambia.

Stiamo parlando di software originale Adobe versione CS5 su OSX 10.8.5.

Tra l'ultima volta che i software funzionavano e oggi ci sono stati diversi aggiornamenti dell'OS, ma se fosse un problema legato agli aggiornamenti ne avrei trovato traccia sul web.

Avete suggerimenti per me?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili