PROBLEMA CS5 software che ha smesso di funzionare.

Daniele Alessandra

Nuovo Utente
1
0
Salve signori, mi dispiace di essermi iscritto per postare una domanda ma non lo avrei fatto se non fosse per me vitale.

Mi ritrovo a lavorare con il mio vecchio iMac, fino a due anni fa era il mio computer principale, poi è diventato il PC di casa, ma contiene ancora il mio utente con i miei software.

Ho necessità di utilizzare Photoshop e Illustrator ma questi due signori, assieme a tutti gli altri cugini della suite, non si avviano, semplicemente falliscono senza nessun segnale e forse senza nessun log (oppure non so dove guardare).

Ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi utente Windows: ho disinstallato e reinstallato, ho riavviato e nulla cambia.

Stiamo parlando di software originale Adobe versione CS5 su OSX 10.8.5.

Tra l'ultima volta che i software funzionavano e oggi ci sono stati diversi aggiornamenti dell'OS, ma se fosse un problema legato agli aggiornamenti ne avrei trovato traccia sul web.

Avete suggerimenti per me?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili