• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[cs+ss] vendo pc completo liquido + monitor fullhd

Pubblicità

meglioprima

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
47
vendo un pc silenziosissimo così composto:

pentium4 HT 3.0ghz 800mhz 1m dual thread

scheda madre asrock microatx con vga integrata comprata due anni fa in negozio fisico pagata 71€ completa di scatola ma senza mascherina

nvidia mx4000(con dissipatore passivo messo da me) occata mi manda fluidi i film in streaming anche in hd

2x512mb ddr1 in dual channel

sata 80gb 7200rpm usato pochissimo ottimo stato crystal disk

waterblock thermaltake full rame + pompa + vaschetta themraltake 500l\h (non è la pompa base quella quadrata) + due radiatori 120mm + flussimetro (che io non ho montato) tutto completo di raccordi

il pc va davvero fluido,si accende in un attimo,ho installato windows xp con vari lavoretti al registro di sistema e va davvero una schegia,ottimo per navigare,download e multimedia,soprattutto per il grande silenzio e le temperature basse,oltre ai ridottissimi consumi.

al quale posso aggiungere questo monitor difettato: http://www.tomshw.it/forum/periferi...or-tv-fullhd-semifunzionante.html#post2458104

prezzo pc 100€ spedito

prezzo monitor 75€ spedito

blocco 150€ spediti entrambi

Il problema è che ho già tutto (tra cui un Pentium IV a 3.2 GHz). In ogni caso, MoBo + CPU + spedizione quanto mi verrebbe??

50€ si potrebbe fare,e ti includo le ram(conta che se le fanno pagare un botto) ci sono alemno 25€di ram,25€ di cpu e 35 di mobo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro