- 948
- 18
- CPU
- q8200 3ghz
- Scheda Madre
- p5k
- HDD
- seagate 250gb
- RAM
- kingstone 900mhz cl5
- GPU
- 8800gts@quadro fx4600
- Audio
- supreme fx
- Monitor
- led projector hd + lcd15"
- PSU
- silverstone 650w
- Case
- artigianale
- OS
- windows 7 ultimate
Vendo come da titolo hp nx7400 con core duo t2600 ovviamente upgradabile, 2gb di RAM e hard disk da 160gb e licenza di winXP HOME nonostante io abbia installato windows 7 che gi gira una bellezza.
Il PC è davvero in stato eccellente, si avvia in pochi secondi quasi come se avesse un SSD ( non ci crederete ma è cosi).
Molto molto reattivo, non mi si blocca mai e i tempi di caricamento non esistono quasi.
Utilizzato pochissimo solo da mia madre.
Batteria andata, caricabatterie appena sostituito( pagato 40€ alimentatore universale con autoregolazione del voltaggii da euroni* con tanto di fattura e garanzia )
Ha una rimanenza di colla adesiva sul coperchio, ma nulla di eclatante.
Vendo a 120€ senza alimentatore, 150€ alimentatore compreso.
Davvero ottimo affare, la serie NX è la serie professionale di hp, durano un secolo e sono fatti con ottimi materiali.
- - - Updated - - -
Up
Il PC è davvero in stato eccellente, si avvia in pochi secondi quasi come se avesse un SSD ( non ci crederete ma è cosi).
Molto molto reattivo, non mi si blocca mai e i tempi di caricamento non esistono quasi.
Utilizzato pochissimo solo da mia madre.
Batteria andata, caricabatterie appena sostituito( pagato 40€ alimentatore universale con autoregolazione del voltaggii da euroni* con tanto di fattura e garanzia )
Ha una rimanenza di colla adesiva sul coperchio, ma nulla di eclatante.
Vendo a 120€ senza alimentatore, 150€ alimentatore compreso.
Davvero ottimo affare, la serie NX è la serie professionale di hp, durano un secolo e sono fatti con ottimi materiali.

- - - Updated - - -
Up