[CS + Sped] Vendo Notebook Acer Aspire 6930G

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Jonny_X

Utente Attivo
296
5
Vendo il mio notebook acer aspire 6930G tenuto perfettamente senza nessun tipo di difetto ne estetico che funzionale mai dato problemi di nessun genere
il pc nn è piu in garanzia essendo di 3 anni fa rimane ancora un ottimo pc per molti usi
ecco le caratteristiche tecniche:

Processore: Intel Core 2 Duo P8400 2.26ghz, 1066mhz FSB, 3mb L2 cache
Schermo: 16" pollici HD Acer CineCrystal LCD 8ms Hight def response
Scheda Video: Nvidia GeForce 9600M GT 512 mb di ram dedicata (e fino a 1791mb in turbo)
RAM: 4 gb DDR2
Hard Disk: 320gb
Masterizzatore DVD Super Multi DL
Wireless 802.11 a/b/g/Draft N WLAN
Bluetooth 2.0+EDR
Subwoofer Tuba cineBass Booster Dolby HT
True 5.1 output audio
HDMI out
Full HD 1080 Playback

Vendo con scatolo, cd per driver, istruzioni, carica batteria e ovviamnete batteria tutto originale e come l'ho comprato tutto perfetto e funzionante

Foto:









Prezzo: 350€ spedito o scambio a mano
Pagamento: Postepay o Paypal

Massima serietà No Perditempo vale la regola delle code anche in pvt in vendita altrove

Per qualsiasi info o domanda postate o mandate pm
NON SCAMBIO (valuto solo MacBook air da 11" pollici ultimi modelli con i5 e 4 gb di ram + mio conguaglio) no altri mac no al 13" no a tutt'altro

GRAZIE

- - - Updated - - -

upppppp
 

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Ti consigio di abbassare il prezzo (se lo vuoi vendere) ne ho preso uno identico un anno fà con fattura e garanzia di un anno e passa a 190€...
 

Jonny_X

Utente Attivo
296
5
sicuramente un moddelo diverso ce ne sn tanti di 6930 questo ti assicuro che è tenuto perfettamente li vale tutti ed è ancora molto prestante
grazie lo stesso
 

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
sicuramente un moddelo diverso ce ne sn tanti di 6930 questo ti assicuro che è tenuto perfettamente li vale tutti ed è ancora molto prestante
grazie lo stesso

Si si è tenuto davvero bene si vede, ma prendilo sempre come un consiglio ti conviene rivedere il prezzo,se vuoi venderlo! Ps: il modello era anche leggermente superiore

Potrei farti tanti esempi inerenti all'elettronica,purtroppo è un mondo che va molto più veloce di quello che effettivamente può essere utile...e questo fa si che i prezzi scendano velocemente!
 
Ultima modifica:

Shiningsun77

Utente Attivo
662
44
CPU
Intel i7-2600K @ 4.5Ghz
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
AsRock Z77 Fatal1ty Professional
HDD
SSD 250GB Samsung 840evo + 3Tb storage WD RED
RAM
4x4Gb Vengeance DDR3 @ 1600Mhz
GPU
Gigabyte GTX 950
Audio
integrato + Yamaha YHT-196 5.1
Monitor
Asus VG236H + Samsung UE32EH6030 3D
PSU
Corsair AX1200i
Case
HAF-X + Antec Premier VERIS multimedia + Playseat con G27
OS
Windows 10 Pro 64bit
Invio nuovo messaggio privato con offerta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!