• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+sped] PC "quasi" completo (i7 3770 - MSI Z77aGD65 - Corsair 8gb) + regali

Pubblicità

MrMat

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Spedizione assicurata inclusa - Coda max 24ore - No scambi
Vabene!! smembro tutto tranne CPU+MoBo+RAM
Pagamento PayPal - BonificoBancario

Ho rimosso alcuni oggetti invenduti......

- INTEL Core i7-3770 3.4GHz (non-K)
- MoBo MSI Z77A-GD65
- RAM 8Gb CORSAIR Vengeance LowProfile (2x4Gb) DDR3 1600mhz CL9

Prezzo CPU+Mobo+RAM: ---euro spediti (quasi venduti - controllare giu)

- PSU SEASONIC M12II 620w Bronze - --euro spedito (venduto)

Tutti i componenti sono perfetti (mai OC, no danni, problemi o cose simili), completi di garanzia (fattura a privato) e di confezioni originali complete (e tenute in maniera perfetta chiaramente).
Le garanzie partono tutte da aprile/maggio, tranne l'alimentatore che è stato acqustato l' 1 di febbraio (se servono maggiori info, in caso posto le date).

Per acquisti separati di questi componenti, chiedetemi, in quanto venderli singolarmente non conviene.. tipo il masterizzatore 10 euro, la ram 20, ma la spedizione viene circa 10 quindi...

- RAM 4Gb CORSAIR XMS3 (2x2Gb) DDR3 1333Mhz CL9 (con confezione) (garanzia a vita come di norma) Venduto
- Dissipatore LowProfile COLLERMASTER Vortex Plus (con ventola 92mm) (con confezione) Venduto
- masterizzatore ASUS Dvd Writer 24x (DRW-24B3LT) (senza confezione ma con mascherine) Venduto
- Scheda WiFi (PCIE 1x) TP-LINK Wireless N 300Mbps (TL-WN881ND) (con confezione) Venduta

Capirete che mi sto sbarazzando del mio PC e di tutto l'HW che posseggo, principalmente devo trasferirmi e devo prendere un portatile..

Vi prego: non facciamo le solite questioni sul prezzo. Se non siete interessati, evitate di postare!!

Per maggiori info, potete chiedere o contattarmi via PM.. ma abbiate pazienza se non rispondo subito.

Assicuro serietà e correttezza come sempre. Ho venduto molto altro sul mercatino.

Ultima modifica:
coda se smembri.... interessato a processore mobo e ram previa indicazione del prezzo

ok grazie ma per ora aspetto... quando deciderò di smembrare, segnerò i prezzi accanto alle componenti..

Re: [CS+sped] PC "quasi" completo (i7 3770 - MSI Z77aGD65 - Corsair 8gb) + regali

Io sarei interessato all'alimentatore se fai un buon prezzo.
Metto in coda anche
RAM 4Gb CORSAIR XMS3 (2x2Gb) DDR3 1333Mhz CL9 (con confezione) (garanzia a vita come di norma)
- masterizzatore ASUS Dvd Writer 24x (DRW-24B3LT) (senza confezione ma con mascherine)

Ultima modifica:
Ok ragazzi, di questo passo misà che mi conviene smembrare... è un peccato per gli oggetti in regalo....

Comunque, abbiate pazienza per oggi che è sabato.. se entro domani pomeriggio non riesco a togliere tutto, allora smembro...

I prezzi li tengo bassi comunque..

allora, il vortexplus posso fare 30 o sicuramente meno compresa la spedizione..
Ma ripeto, abbiate pazienza per stasera, domani segno tutti i prezzi singoli per i componenti..

In questo momento fino a stasera sono fuori.. penso copiate..

In ogni caso, come ho scritto sopra, tutti i componenti sono completi addirittura delle plastiche che contengono gli accessori.. anche gli stemmi.. :) sono particolarmente fissato...

allora, il vortexplus posso fare 30 o sicuramente meno compresa la spedizione..
Ma ripeto, abbiate pazienza per stasera, domani segno tutti i prezzi singoli per i componenti..

In questo momento fino a stasera sono fuori.. penso copiate..

In ogni caso, come ho scritto sopra, tutti i componenti sono completi addirittura delle plastiche che contengono gli accessori.. anche gli stemmi.. :) sono particolarmente fissato...

attendo allora i prezzi... :D .. rimango cmq in coda come dal mio primo mex...

Re: [CS+sped] PC "quasi" completo (i7 3770 - MSI Z77aGD65 - Corsair 8gb) + regali

ho aggiornato i prezzi smembrando il PC.....

Mi scuso se ho fatto un po di confusione, ma mi sono arrivate mille richieste da subito............

abbiate pazienza.......

- - - Updated - - -

Io sarei interessato all'alimentatore se fai un buon prezzo.
Metto in coda anche
RAM 4Gb CORSAIR XMS3 (2x2Gb) DDR3 1333Mhz CL9 (con confezione) (garanzia a vita come di norma)
- masterizzatore ASUS Dvd Writer 24x (DRW-24B3LT) (senza confezione ma con mascherine)

Il prezzo dell'alimentatore ora lo vedi ;)

Masterizzatore e ram te li faccio 30 spediti....

PS @MentalBreach 30 euro per il vortexplus, fai prima a prenderlo nuovo.. spedirlo a 20 è una scemenza.. penso venderò solo se con altro componente insieme per arrivare a 30...
Spero di essermi spiegato :D

Ultima modifica:

ho aggiornato i prezzi smembrando il PC.....

Mi scuso se ho fatto un po di confusione, ma mi sono arrivate mille richieste da subito............

abbiate pazienza.......

- - - Updated - - -

Il prezzo dell'alimentatore ora lo vedi ;)

Masterizzatore e ram te li faccio 30 spediti....
Perfetto :)
Quando hai un po' di tempo, mandami pm, che ci mettiamo d'accordo su spedizione e metodo di pagamento.

[...] PS @MentalBreach 30 euro per il vortexplus, fai prima a prenderlo nuovo.. spedirlo a 20 è una scemenza.. penso venderò solo se con altro componente insieme per arrivare a 30...
Spero di essermi spiegato :D

Va bene va bene, grazie per la risposta ;) A questo punto lascio la coda per il Cooler Master Vortex Plus.

P.S.: Up per te! :)

Effettuato pagamento PayPal.
Per alimentaore, ram e lettore DVD.

domattina spedisco a noc visto che ho ricevuto il pagamento..

CPU+MoBo+RAM attendo pagamento da arch.dani85..

Resta in vendita solo il dissipatore, ma aprirò un altro thread... fatto, dissi levato..

Ultima modifica:

Ricevuto pagamento da arch.dani85.. spedisco al più presto come da accordi..

- - - Updated - - -

ho appena spedito ad arch.dani85.. aspettiamo conferma dell'arrivo del pacco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro