• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CS+S.S.] Corsair Vengeance Black Low Profile CL9 4x4Gb 16Gb NUOVE

Pubblicità

Metrolol

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Vendo con la loro confezione originale e completa di tutto, quattro banchi Corsair Vengeance Low Profile da 4Gb ognuna per un totale di ben 16Gb.
Non sono mai state usate perché ho scelto un' altro tipo di ram che sale di più in OC.
Le ho solo aperte per controllare il contenuto ma per il resto non le ho nemmeno provate, ecco perché sono nuove di zecca!
La loro frequenza è di 1600Mhz e la latenza è di CL9 ma secondo gli articoli che ho letto salgono bene in OC.
Ecco il link del produttore: Vengeance

E se volete parlare telefonicamente potete mandarmi un MP con il vostro numero.

Per le foto potete andare nel mio annuncio su eBay Annunci: Corsair Vengeance Black Low Profile CL9... a Amantea - eBay Annunci

Per voi di Tom's Hardware 55€ escluse spese di spedizione ( scegliete voi il metodo di spedizione ), mentre il pagamento avviene online con PayPal che è facile, veloce e sicuro.

Ultima modifica:
Infatti! Nuove il tuo stesso kit (4x4) lo si acqusita a 66 euro! Oppure volendo a 1 euro in meno (65) ci si acqusita il kit 2x8Gb! Che è ancora migliore.....

Mah, io fossi in te rivedrei decisamente il prezzo, poi il mio è solo un consiglio.

Infatti! Nuove il tuo stesso kit (4x4) lo si acqusita a 66 euro! Oppure volendo a 1 euro in meno (65) ci si acqusita il kit 2x8Gb! Che è ancora migliore.....

Mah, io fossi in te rivedrei decisamente il prezzo, poi il mio è solo un consiglio.
Ho cambiato il prezzo.
Comunque queste RAM sono nuove non sono mica usate.

Dopo alcuni mp nei quali già si discuteva di come spedire l'oggetto seguiti però da due giorni di totale silenzio nonostante i ripetuti accessi del venditore al sito :mad:
ho preferito acquistare nuovo quel che mi serviva.:ok:

Lascio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro