crysis in crisi

Pubblicità

fran91mzr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei sapere come far girare crysis al meglio,cosa devo acquistare o cambiare*,con la configurazione attuale non riesco a giocare fluidamente neanche quando è impostato "loW"...........(*sempre senza spendere troppo)

con la serie 8 nvidia è impossibile farlo girare..nemmeno uno triple sli di ultra gira bene..

per me non basterà nemmeno una 9800gx2..

solo chi sa leggere il futuro saprà quale scheda lo farà girare bene

@thorpe

be ora non dicamo cavolate... a 1280x1024 con le sk attuali gira decentemente...certo se volete oi 60fps è un'altro discorso...

cmq con una 6600 è impossibile farlo giarre..ma già con una hd3870 512mb o 8800gt512mb vedrai ke le cose andranno bene...basta lavorare un pò di settaggi e non sarà difficile farlo girare decentemente

ps ke alimentatore hai?( posta wattaggio e ampere sul 12v) perkè nel caso andrebbe cambiato anke quello...

con la serie 8 nvidia è impossibile farlo girare..nemmeno uno triple sli di ultra gira bene..

per me non basterà nemmeno una 9800gx2..

solo chi sa leggere il futuro saprà quale scheda lo farà girare bene
gia il primo da problemi ,figuriamoci il 2 e il 3 .....:skept:

@thorpe

be ora non dicamo cavolate... a 1280x1024 con le sk attuali gira decentemente...certo se volete oi 60fps è un'altro discorso...

cmq con una 6600 è impossibile farlo giarre..ma già con una hd3870 512mb o 8800gt512mb vedrai ke le cose andranno bene...basta lavorare un pò di settaggi e non sarà difficile farlo girare decentemente

ps ke alimentatore hai?( posta wattaggio e ampere sul 12v) perkè nel caso andrebbe cambiato anke quello...

ben detto gurzo... io con la hd3870 ci gioco a 1680x1050 con tutto su high tranne le texture e le ombre su medium..
non bisogna trarre conclusioni senza aver provato il gioco...
dire che con la serie 8 è impossibile farlo girare è proprio una cavolata.. per non dire altro

io intendevo a 60-70 fps stabili a 1600x1200..con very h AA a 16X e Anti sinc verticale

è questo l'obbiettivo della gente..

se uno ha un 22 o 24" gioca a 1280 è sprecato

io ho un 22 e gioco a 1680x1050 senza problemi anche online..
70 fps sono totalmente inutili visto che l occhio umano ne vede al massimo 60...

io intendevo a 60-70 fps stabili a 1600x1200..con very h AA a 16X e Anti sinc verticale

è questo l'obbiettivo della gente..

se uno ha un 22 o 24" gioca a 1280 è sprecato

Dai almeno non fare disinformazione! ;) Se tu hai esigente particolari vabbè lo rispetto, però sparare cavolate non mi sembra il caso. :P

Non negate che in quest ultimo periodo ce un po la corsa agli armamenti per giocare a crysis..

io ho le gts a mi accontento di 30..

però ce qualcuno che cambia vga solo per fare i record di fps..

questo non vuol dire che siete voi.

Pubblicità
Pubblicità