DOMANDA Crysis 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Moffa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere da voi se potevo giocare a Crysis 3(visto che vorrei comprarmelo tra non molto)con questa configurazione del mio pc:
1)Monitor:Samsung SMS19A100 risoluzione massima 1366*768
2)Processore:Intel Dual Core E7400 2.80 GHz
3)Ram:6 gb DDR2 400 Mhz
4)Scheda Madre:ASUSTeK Computer Inc.
5)Scheda video:AMD Radeon HD 7770 1GB Shappire
6)Sistema operativo:Windows 7 ultimate 64 bit

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere da voi se potevo giocare a Crysis 3(visto che vorrei comprarmelo tra non molto)con questa configurazione del mio pc:
1)Monitor:Samsung SMS19A100 risoluzione massima 1366*768
2)Processore:Intel Dual Core E7400 2.80 GHz
3)Ram:6 gb DDR2 400 Mhz
4)Scheda Madre:ASUSTeK Computer Inc.
5)Scheda video:AMD Radeon HD 7770 1GB Shappire
6)Sistema operativo:Windows 7 ultimate 64 bit
se hai la possibilità OC il processore, comunque ram a bassa frequenza ancora in ddr2, gpu non troppo performante ma per quella risoluzione và bene, e processore assai scarso IMHO dovresti avere almeno un quad core, ergo dovresti riuscire giocarci ma non ho idea come....

se hai la possibilità OC il processore, comunque ram a bassa frequenza ancora in ddr2, gpu non troppo performante ma per quella risoluzione và bene, e processore assai scarso IMHO dovresti avere almeno un quad core, ergo dovresti riuscire giocarci ma non ho idea come....
Cioè?Spiegati meglio...almeno a tutti dettagli bassi senza msaa riesco a giocarci senza neanche uno scatto?????

Secondo me non riesci a giocare, mi spiego meglio non farai più di 30fps ;)
Se avessi una 7850 sarebbe un altra storia..

Secondo me non riesci a giocare, mi spiego meglio non farai più di 30fps ;)
Se avessi una 7850 sarebbe un altra storia..
Scusami...ma allora perchè nella beta di Crysis 3 riuscivo a giocare con msaa*4 e con dettagli medi ed il gioco andava fluido? o.O

Scusami...ma allora perchè nella beta di Crysis 3 riuscivo a giocare con msaa*4 e con dettagli medi ed il gioco andava fluido? o.O
adirittura con msaa ? comunque si riuscirai giocare ma a dettagli minimi e non con un framerate decente, tieni conto che gente con vga da 800€ a sbalzi di frame e quant'altro...inoltre tu sei limited dalla cpu, quindi non sfrutterai nemmeno al 100% la vga

adirittura con msaa ? comunque si riuscirai giocare ma a dettagli minimi e non con un framerate decente, tieni conto che gente con vga da 800€ a sbalzi di frame e quant'altro...inoltre tu sei limited dalla cpu, quindi non sfrutterai nemmeno al 100% la vga
Si,a me questo interessa...giocare a Crysis 3,anche tutto a dettagli minimi,ci riuscirò?
p.s.=cmq si,anche con msaa*4

La VGA non ti da problemi: anche a dettagli medi a quella risoluzione se la cava IMHO. IL problema è che non ho idea di come vada la CPU.
Io proverei, per me riuscirai tranquillamente a giocare: se non ci riesci devi cambiare piattaforma (mobo, cpu, ram).

La VGA non ti da problemi: anche a dettagli medi a quella risoluzione se la cava IMHO. IL problema è che non ho idea di come vada la CPU.
Io proverei, per me riuscirai tranquillamente a giocare: se non ci riesci devi cambiare piattaforma (mobo, cpu, ram).
Guarda,ti dico solo che a battlefield 3 riesco a giocare a dettagli ultra abbastanza decentemente...

- - - Updated - - -

senza nemmeno uno scatto la vedo dura...avrai i tuoi crolli di fps ma sarà giocabile dai senza filtri e a dettagli minimi
Okok,alla beta riuscivo a giocarci benissimo,però ho paura che il gioco originale sia tutta un'altra cosa...tu che dici?

Guarda,ti dico solo che a battlefield 3 riesco a giocare a dettagli ultra abbastanza decentemente...

Ultra... forse ti basta un framerate basso allora. Comuqnue BF3 è più leggero sulla VGA e incredibilmente meno pesante sulla CPU (il punto debole del tuo pc).

Come ti ho detto non si trovano bench con la tua CPU. Per me ai dettagli minimi lo reggi ma non posso esserne sicuro.
Nel caso in cui fosse necessario, puoi overcloccare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro