UFFICIALE Crysis 3

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
Non ha problemi in se di crash lag netcode ecc. Ma il problema sono i server di soli 16 giocatori, adesso fai la partita a server pieno poi ti ritrovi da solo oppure in 4. Quindi esci e devi stare li a cercare un server con giocatori spesso.

Magari ti piacciono i dead match (per esempio) ma non trovi nessun server con giocatori quindi devi giocare quello che c'è.
tnx per la risposta, io ora vedo 216 player online, giocare in 16 mi sembra un numero perfetto.

purtroppo non ho capito che intendi che ti ritrovi in 4, non si puo' scegliere dove entrare?

se vedo che sono 4 scelgo un altro server, o non si puo'?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
tnx per la risposta, io ora vedo 216 player online, giocare in 16 mi sembra un numero perfetto.

purtroppo non ho capito che intendi che ti ritrovi in 4, non si puo' scegliere dove entrare?

se vedo che sono 4 scelgo un altro server, o non si puo'?

Spesso entri in un server, siete in 16 adesso. Durante la partita vari escono quindi già diventa noioso.

Finisce la partita, ricomincia un'altro turno e ti ritrovi a giocare con 3 4 persone su quel server. Quindi esci e perdi tempo a cercare altri server.

Questo intendo :)
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
Spesso entri in un server, siete in 16 adesso. Durante la partita vari escono quindi già diventa noioso.

Finisce la partita, ricomincia un'altro turno e ti ritrovi a giocare con 3 4 persone su quel server. Quindi esci e perdi tempo a cercare altri server.

Questo intendo :)

quindi il server non aggiunge altra gente se si liberano slot da come ho capito.
tnx, questo non e' un problemone, piu' che altro mi parlavano di cheater e un di gioco proprio brutto, queste cose mi darebbero piu' fastidio ...
 

Nhirlathothep

Utente Attivo
215
29
CPU
Notebook: 4700mq --- Desktop: 3970x
Scheda Madre
Notebook: Alienware mb--- Desktop: Alienware mb
HDD
Notebook: 1TB + ssd --- Desktop: 4TB + ssd
RAM
Notebook: 16 gb --- Desktop: 16gb (upgrading to 32gb)
Case
Notebook: Alienware 14 --- Desktop: Alienware Aurora R4 ALX
ciao!


posto per dirvi di dare una seconda possibilita' al gioco.


Sara' che gioco nella modalita' senza nanotuta <cell vs rebel>, ma col personaggio livello 1 (senza nessun equip) riesco a fare sempre il punteggio piu' alto di tutti, quindi anche il problema equip iniziale, non si pone. (ed era la maggiore critica che facevo al gioco) (poi in 3 partite complete giocate sono gia' livello 20, quindi credo che l' equip si fara' velocemente)


- Il pregio maggiore del gioco e' il map design spettacolare.Quello da solo vale il multy.
- Il punto peggiore e' che alcune mappe (tutte stupende) sono fatte apposta per camperare, quindi o ti adatti o le eviti (finora ho fatto cosi', gioco in mappe piccole) ma questo e' un prob di qualsiasi gioco, e cmq qui siamo messi meglio rispetto bf4



ps: molte delle vecchie critiche derivavano :
1) giocando senza equip vs gente con nanotuta era frustrante finire tutti i proiettili addosso a 1 nemico addormentato e farsi segare mentre ricarichi (non bastava un caricatore)
2) lo avevo giocato con il notebook, che nonostante avesse fps alti non dava la fluidita' che sento sul fisso
 
Ultima modifica:

marc_one

Utente Attivo
115
8
CPU
i5-760
Scheda Madre
Asus P7P55D-E
RAM
8 GB Kingstone HyperX
GPU
GTX 470
PSU
Enermax ECO 80+ 620W
Case
CM Elite 355
OS
Windows 7
io ho un problema con questo gioco (veramente con tutti i crysis) mi pare da quando ho cambiato la gtx 470 con la 970.

il simpaticone a qualunque risoluzione mi fa giocare sempre e solo a 27fps max circa, anche se il monitor segna 60hz. La cosa strana è che nei menù vado a 60fps, poi in game crolla tutto. Soluzioni?
La cosa ancor più strana è che quando giocai la prima volta andava tutto bene, ora invece mi dà il problema anche senza hdmi.
 
T

Tony25

Ospite
Ciao,
volevo chiedere se c'è qualche mod interessante? Di qualsiasi tipo.

- - - Updated - - -

io ho un problema con questo gioco (veramente con tutti i crysis) mi pare da quando ho cambiato la gtx 470 con la 970.

il simpaticone a qualunque risoluzione mi fa giocare sempre e solo a 27fps max circa, anche se il monitor segna 60hz. La cosa strana è che nei menù vado a 60fps, poi in game crolla tutto. Soluzioni?
La cosa ancor più strana è che quando giocai la prima volta andava tutto bene, ora invece mi dà il problema anche senza hdmi.
Che driver hai? è originale il gioco? Sei sicuro che nelle impostazioni sia 60 hz?
 

marc_one

Utente Attivo
115
8
CPU
i5-760
Scheda Madre
Asus P7P55D-E
RAM
8 GB Kingstone HyperX
GPU
GTX 470
PSU
Enermax ECO 80+ 620W
Case
CM Elite 355
OS
Windows 7
Ciao,
volevo chiedere se c'è qualche mod interessante? Di qualsiasi tipo.

- - - Updated - - -


Che driver hai? è originale il gioco? Sei sicuro che nelle impostazioni sia 60 hz?

certo, originale acquistato su origins. sì il monitor segna 60 hz(anche perché nei menù vado a 60fps). ogni tanto gli fps aumentano ma di poco, e solo se calo di molto la qualità. però io ricordo di averci giocato in high con almeno 50fps con questa 970. ho i driver di qualche mese fa, non credo c'entrino loro.
edit: per l'esattezza i 347.52

adesso che ci penso, sempre su origins, ebbi lo stesso problema quando scaricai per la settimana di prova BF4. La prima partita volavo, dalla volta successiva il gioco andava a 5fps.

- - - Updated - - -

facendo altre prove ho notato che a inizio gioco vado abbastanza fluido. FORSE per crysis 3 sono molto cpu limited (anche se mi sembra strano andare a 25fps). continuerò a fare delle prove. invece con gli altri crysis non riesco proprio a giocare in fullhd a fps decenti usando l'hdmi.
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
certo, originale acquistato su origins. sì il monitor segna 60 hz(anche perché nei menù vado a 60fps). ogni tanto gli fps aumentano ma di poco, e solo se calo di molto la qualità. però io ricordo di averci giocato in high con almeno 50fps con questa 970. ho i driver di qualche mese fa, non credo c'entrino loro.
edit: per l'esattezza i 347.52

adesso che ci penso, sempre su origins, ebbi lo stesso problema quando scaricai per la settimana di prova BF4. La prima partita volavo, dalla volta successiva il gioco andava a 5fps.

- - - Updated - - -

facendo altre prove ho notato che a inizio gioco vado abbastanza fluido. FORSE per crysis 3 sono molto cpu limited (anche se mi sembra strano andare a 25fps). continuerò a fare delle prove. invece con gli altri crysis non riesco proprio a giocare in fullhd a fps decenti usando l'hdmi.
L'hdmi non c'entra niente, metti gli ultimi driver usciti. Penso che sei abbastanza cpu-limited.
 

franco1206

Nuovo Utente
5
0
scusate, non ho capito dove porre questa domanda e la posto qui. spero che possiate aiutarmi lo stesso...!
a me il gioco funziona bene per tutta l'introduzione (filmati ecc.) ,a quando arriva il momento di iniziare a giocare (cliccando su "inizia"), il gioco si chiude, cioè arriva l'avviso "il programma ha smesso di funzionare"...
ho provato a cambiare diversi parametri, ma niente da fare.
il mio pc è piuttosto nuovo e potente, no dovrebbe bastare? metto i dati:

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit (6.1, build 7601)
Lingua: Deutsch (Impostazioni internazionali: Deutsch)
Produttore sistema: Gigabyte Technology Co., Ltd.
Modello sistema: Z97M-DS3H
BIOS: BIOS Date: 04/24/14 23:34:20 Ver: 04.06.05
Processore: Intel(R) Core(TM) i5-4690K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs), ~3.5GHz
Memoria: 8192MB RAM
File di paging: 8203MB utilizzati, 7966MB disponibili
Versione DirectX: DirectX 11
Schermo 1440x900

grazie a tutti!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
scusate, non ho capito dove porre questa domanda e la posto qui. spero che possiate aiutarmi lo stesso...!
a me il gioco funziona bene per tutta l'introduzione (filmati ecc.) ,a quando arriva il momento di iniziare a giocare (cliccando su "inizia"), il gioco si chiude, cioè arriva l'avviso "il programma ha smesso di funzionare"...
ho provato a cambiare diversi parametri, ma niente da fare.
il mio pc è piuttosto nuovo e potente, no dovrebbe bastare? metto i dati:

Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit (6.1, build 7601)
Lingua: Deutsch (Impostazioni internazionali: Deutsch)
Produttore sistema: Gigabyte Technology Co., Ltd.
Modello sistema: Z97M-DS3H
BIOS: BIOS Date: 04/24/14 23:34:20 Ver: 04.06.05
Processore: Intel(R) Core(TM) i5-4690K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs), ~3.5GHz
Memoria: 8192MB RAM
File di paging: 8203MB utilizzati, 7966MB disponibili
Versione DirectX: DirectX 11
Schermo 1440x900

grazie a tutti!
Il gioco e originale? oppure un torrent.
 

franco1206

Nuovo Utente
5
0
ciao! sinceramente l'ho scaricato... volevo vedere com'è prima di comprarlo... dipende da quello? e se poi lo compro e non va lo stesso?
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
ciao! sinceramente l'ho scaricato... volevo vedere com'è prima di comprarlo... dipende da quello? e se poi lo compro e non va lo stesso?

Solo che qua è vietato parlare di materiale pirata.

Comunque il gioco originale gira alla grande, sicuramente meglio di titoli recenti che necessitano di 100 patch per girare decentemente.
 

franco1206

Nuovo Utente
5
0
Solo che qua è vietato parlare di materiale pirata.

Comunque il gioco originale gira alla grande, sicuramente meglio di titoli recenti che necessitano di 100 patch per girare decentemente.



ciao e grazie di nuovo! per la cronaca: dopo 1000 verifiche con msconfig ho scoperto che il gioco non va d'accordo con l'hard(o soft-)ware dell'audio. se lancio il pc in modalità "avvio diagnostico" che è senza audio allora il gioco funziona perfettamente... però ovviamente muto! ma se attivo l'audio non va più! nell'allegato ti mostro l'hardware installata... volevo provare a usare WsAudio_Device (disattivando l'altro), ma non si sente niente... hai idea di cosa si possa fare?
saluti
 

Lucafaia

Nuovo Utente
24
0
Re: Crysis 3 ** Beta - discussione ufficiale **

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acquistato crysis 3 per pc in offerta su origin non riesco in essun modo a sbloccare i comandi della console di gioco!
vorrei provare a visualizzare gli fps in gioco per testare la mia scheda video e per farlo dovrei attivare un comando da console che dovrebbe essere r_DisplayInfo ma non posso perche appunto bloccata!
Ho provato a scrivere alcuni comandi di sblocco che ho visto in rete tipo con_restricted = 0 ma niente non funziona e non riesco a sbloccare i comandi della console.
sapete come fare? Oppure con gli ultimi aggiornamenti è impossibile?
grazie 1000
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili