crysis 2 scatti e freeze

Pubblicità

snakedroid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho la config in firma, ultimamente il gioco mi si frezza e poi riparte o scatta pesante, io gioco tutto al max risoluzione 1440x900 e anche abbassando a estrema lo fa,le temp stanno sui 50 perche prima di giocare aumento la ventola, quindi non capisco come mai fa questa cosa

ciao a tutti ho la config in firma, ultimamente il gioco mi si frezza e poi riparte o scatta pesante, io gioco tutto al max risoluzione 1440x900 e anche abbassando a estrema lo fa,le temp stanno sui 50 perche prima di giocare aumento la ventola, quindi non capisco come mai fa questa cosa

è un problema di bios della scheda video, la serie hd 4800, hanno dei problemi di bios ;) lo devi aggiornare (occhio alla sigla)

anche io ho lo stesso identico problema ma con una gtx 560 ti sc <.<
nel mio caso è l'hd che mi rallenta tutto

anche io ho lo stesso identico problema ma con una gtx 560 ti sc <.<
nel mio caso è l'hd che mi rallenta tutto

dubito che sia hd---------
lhd centra solo nei caricamenti........
e poi se hai il caviar blu di sicuro non e lento fino al punto di rallentare il game......
io tengo il caviar green e crysis 2 dx9 non scatta mai a 1080p ed ho una gtx 460 1gb oc

fai una bella pulizia del sistema, deframmenta, scansiona da virus ecc...usa anche ccleaner e pulisci file inutilizzati e riprova, magari si è un po appesantito

è un problema di bios della scheda video, la serie hd 4800, hanno dei problemi di bios ;) lo devi aggiornare (occhio alla sigla)

Eccoli che incominciano a dare le colpe....
Secondo il mio modesto punto di vista invece... penso che una singola 4890 non riesca minimamente a reggere il lavoro che Crysis 2 gli richiede: ok che la risoluzione è bassa, ma non è sufficiente.

hai letto bene quello che ha scritto? dice che solo ultimamente il gioco si blocca e va a rilento, quindi o si sta rovinando qualcosa a livello hardware, o ha installato qualche programma che ha rallentato il pc....come ho detto prima, prova a fare una bella pulizia generale del pc, levando programmi inutili, deframmentando il disco rigido, una scansione virus approfondita e se poi il risultato è lo stesso allora pensa a qualche problema di hardware.....potrebbe anche essere qualche programma in background che prende un po troppe risorse

hai letto bene quello che ha scritto? dice che solo ultimamente il gioco si blocca e va a rilento, quindi o si sta rovinando qualcosa a livello hardware, o ha installato qualche programma che ha rallentato il pc....come ho detto prima, prova a fare una bella pulizia generale del pc, levando programmi inutili, deframmentando il disco rigido, una scansione virus approfondita e se poi il risultato è lo stesso allora pensa a qualche problema di hardware.....potrebbe anche essere qualche programma in background che prende un po troppe risorse
Secondo me è impossibile che solo ultimamente andasse a scatti. Comunque, prese per buone le sue parole, di certo non è un problema BIOS, se no ce l'avrebbe avuto da subito.... :rolleyes:

io con la 4870 riuscivo a giocare a 1920x1080 con tutto al max tranne l'AA, con fps che oscillavano 25-30...la 4890 dovrebbe essere almeno 8-10% superiore...non credo che sia la potenza della scheda grafica il problema ma delle sue temperature...

io con la 4870 riuscivo a giocare a 1920x1080 con tutto al max tranne l'AA, con fps che oscillavano 25-30...la 4890 dovrebbe essere almeno 8-10% superiore...non credo che sia la potenza della scheda grafica il problema ma delle sue temperature...

50 gradi non sono un problema... anzi, è fin troppo fredda. Le soluzioni sono molteplici:
1) Come dice mr. Frizz, può essere l'alimentatore che non riesce ad erogare la giusta corrente su quella linea.
2) Il processore sta tirando le somme della sua vita.
3) Nell'aggiornamento driver, si puó essere attivata qualche impostazione (triple buffering, AAA, mipmap a palla... ecc... ecc...)
4) La scheda madre sta morendo (problema northbridge oppure problema pci-express).

Altri problemi ora non me ne vengono in mente... a patto che le temperature siano veramente 50gradi... se no la tua soluzione parrebbe la migliore.

anche io ho il suo stesso problema, ma ho notato che è solo crysis che mi causa tutto ciò. Se non erro ho iniziato ad avere questi problemi quando ho messo le texture e messo la patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro