UFFICIALE Crysis 2

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Per me a questo punto potevano tranquillamente evitare la piattaforma pc. Mi sa di presa in giro.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
imho hanno sbagliato a lasciare SOLO una demo del multi... dovevano dare pure il single... hanno davvero sbagliato questa volta e, diciamola tutta, più che una demo sembra una beta piena di bachi... potevano chiamarla così che faceva più bella figura....
ricordiamo però che crysis va giocato appunto in single player e io confido molto in quello, secondo me darà certe soddisfazioni...
il multi sembra essere fatto semplicemente per attirare consolari (cosa che ovviamente gli fa perdere parecchi punti dai pcisti :sisi:)....
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
E' che dopo mi viene veramente la voglia di provare xD xD Oh va beh a sto punto a quel paese la crytek tanto alla fine le beta non servono a nulla e sono piene di bug, comunque se qualcuno trova una soluzione lo dica và...
Tranquillo, non ti perdi niente!;)
Per me a questo punto potevano tranquillamente evitare la piattaforma pc. Mi sa di presa in giro.

:sisi:
 

ilpablo

Utente Attivo
809
78
CPU
i7 930
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R rev.2
HDD
850 EVO 256gb + WD black 1 T
RAM
Corsair MSX3 6 gb cl7
GPU
Gtx 580
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2450
PSU
Corsair HX 850 W
Case
Thermaltake element V black edition!
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Per me a questo punto potevano tranquillamente evitare la piattaforma pc. Mi sa di presa in giro.
Ma no dai! Non giudichiamo questo gioco solo per una demo (BETA) del multi! Secondo me il single sará stupendo, é vero che la directX 11 uscirá dopó un pó :evil: ma penso che la trama e di sicuro la grafica sará molto bella! :D
Dai, aspettiamo ancora un mesetto neanche e poi ci ritroveremo con il gioco completo, li potremmo fare delle considerazioni IMHO
 

Zabu

Utente Attivo
761
87
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Prolimatech Megahalems+N.B. XR-1+C.M. Excalibur
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro Carbon
HDD
Crucial MX300 500GB + Seagate 500Gb 7200rpm + Samsung Spinpoint F3 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z 8x2GB 3200Mhz CL14
GPU
RX480 8GB Nitro+ +Arctic twin turbo II
Audio
Asus Xonar DX + Objective 2 +HD681EVO + Edifier r1600t
Monitor
Asus vw246h
PSU
Thermaltake Toughpower XT-875W
Case
Cooler Master HAF932 alchemist mod
OS
Windows 10
Ma no dai! Non giudichiamo questo gioco solo per una demo (BETA) del multi! Secondo me il single sará stupendo, é vero che la directX 11 uscirá dopó un pó :evil: ma penso che la trama e di sicuro la grafica sará molto bella! :D
Dai, aspettiamo ancora un mesetto neanche e poi ci ritroveremo con il gioco completo, li potremmo fare delle considerazioni IMHO

Non è detto che la demo sia una beta, probabilmente è la definitiva solo che è castrata. Se fosse un'altra beta, dove trovano il tempo per fare la versione definitiva e stampare le copie in volumi massicci? ormai il 25 marzo è alle porte
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Ma no dai! Non giudichiamo questo gioco solo per una demo (BETA) del multi! Secondo me il single sará stupendo, é vero che la directX 11 uscirá dopó un pó :evil: ma penso che la trama e di sicuro la grafica sará molto bella! :D
Dai, aspettiamo ancora un mesetto neanche e poi ci ritroveremo con il gioco completo, li potremmo fare delle considerazioni IMHO

Certo. Sarà un gioco nuovo. (Ma è già vecchio questo?) Un cambiamento epocale, un nuovo engine insomma. :lol: E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Il gioco sarà quello che tutti abbiamo visto fin'ora, nei pregi (?) e nei difetti. Non sarà stra migliorato, sarà solo perfezionato dato che l'engine è quello e all'uscita manca poco, punto e basta. E perfezionare una cosa che già di per se è scarsa non cambierà le carte in tavola.
 

ilpablo

Utente Attivo
809
78
CPU
i7 930
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R rev.2
HDD
850 EVO 256gb + WD black 1 T
RAM
Corsair MSX3 6 gb cl7
GPU
Gtx 580
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2450
PSU
Corsair HX 850 W
Case
Thermaltake element V black edition!
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Si é vero! Ma quella é la modalitá multigiocatore (che non sono ancora riuscito a provare)! Dai, io confido nel singolo :)
 

The_Oric

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
1TB Seagate
RAM
Corsair DDR2 2GB
GPU
Ati Radeon HD4850
Audio
/
Monitor
/
PSU
700W
Case
Lian Li
OS
Windows
Io dico che se la versione finale non rispetterà le aspettative, sopratutto nel singolo, la crytek può chiudere i battenti. Prima la versione pirata del gioco completa, poi una demo che fa ridere i polli con tanto di disorganizzazione a livelli stellari, poi sta storia delle dx 11, beh fa veramente ridere...
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Certo. Sarà un gioco nuovo. (Ma è già vecchio questo?) Un cambiamento epocale, un nuovo engine insomma. :lol: E' inutile arrampicarsi sugli specchi. Il gioco sarà quello che tutti abbiamo visto fin'ora, nei pregi (?) e nei difetti. Non sarà stra migliorato, sarà solo perfezionato dato che l'engine è quello e all'uscita manca poco, punto e basta. E perfezionare una cosa che già di per se è scarsa non cambierà le carte in tavola.

quello che dici te imho va bene solo per il multi...
il single player sarà il più curato (non intendo di grafica) e non di certo scadente... :sisi:
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Ma dai si vede che è stato sviluppato per console e poi portato su pc solo per accontentare. Infatti siamo tutti contenti no? :lol: A sto punto mi chiedo. Ma su console rispetto agli ultimi titoli di punta fa tutto questo figurone? Secondo me nemmeno lì.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Ma dai si vede che è stato sviluppato per console e poi portato su pc solo per accontentare. Infatti siamo tutti contenti no? :lol: A sto punto mi chiedo. Ma su console rispetto agli ultimi titoli di punta fa tutto questo figurone? Secondo me nemmeno lì.

:boh: guarda come multi ti ho detto che concordo con te però crysis è nato come gioco sp...
dobbiamo giudicare il multi di bc2 dal single?... allora sarebbe proprio schifoso :sisi:

il multi di crysis è stato fatto per accontentare le console e su questo punto ci siamo arrivati tutti ma per il single non credo... non si parla di qualità della grafica ma nel suo complesso....
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
quello che dici te imho va bene solo per il multi...
il single player sarà il più curato (non intendo di grafica) e non di certo scadente... :sisi:

Io dico in base a quello che la casa produttrice mi ha dato da provare. E quello che ho provato è un titolo sbandierato da un anno ed oltre al top della tecnica. Non dico scadente di per sè. E' scadente rispetto a quello che hanno promesso. Ed è scadente rispetto alla qualità dei precedenti titoli della Crytek. Se poi nel singolo ci sarà tutto questo cambiamento ben venga. Ma non è per nulla un'ipotesi reale.
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Io dico in base a quello che la casa produttrice mi ha dato da provare. E quello che ho provato è un titolo sbandierato da un anno ed oltre al top della tecnica. Non dico scadente di per sè. E' scadente rispetto a quello che hanno promesso. Ed è scadente rispetto alla qualità dei precedenti titoli della Crytek. Se poi nel singolo ci sarà tutto questo cambiamento ben venga. Ma non è per nulla un'ipotesi reale.

se si parla della sola parte tecnica hai ragione non ha niente di speciale e rispetto quello che hanno promesso questo è un decimo... di certo non ci sarà un grande cambiamento tra questo e la versione finale :sisi:
 

The_Oric

Utente Attivo
75
0
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
1TB Seagate
RAM
Corsair DDR2 2GB
GPU
Ati Radeon HD4850
Audio
/
Monitor
/
PSU
700W
Case
Lian Li
OS
Windows
Io spero che cambi dalla versione finale e ne ho visti un sacco di giochi cambiare dalla versione beta o demo che sia... Quindi speriamo bene, certo che se rifiniscono il gioco come hanno organizzato il sito mycrysis possiamo sperare ben poco xD
 

Edison Carter

Utente Attivo
11
0
Personalmente,il 1° e l'espansione sono giochi tra il 6/7.Comprati nuovi a 20€ l'uno.
Ma la campagna in particolare,di un mediocre totale (ovviamente esclusa la grafica),soprattutto venendo da Far Cry 1,caricato a molla per il loro nuovo titolo.
Unica cosa decente e divertente è il multi del vecchio titolo.Che è l'unica cosa a cui punto in questo seguito.Sempre a 20€.Ma voglio anche le vecchie modalità.Per quello che ho visto,la campagna rifarà pena.
Quindi se fallisce nel multi,sempre secondo me,a proprio fallito del tutto.
Sicuro mi prenderò Battlefield 3 al lancio,conoscendo il titolo.Che di grafica poi,mi sembra per adesso l'unico che sfrutti a pieno i pc,nel genere fps.per me superiore a questo Crysis 2.Poi vediamo se cambia con le dx11 e tutto il resto,ma ci credo poco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!