PROBLEMA Cryengine 3 sdk

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
allora...dopo aver scaricato dal sito ufficiale il cryengine 3 sdk....vado sulla cartella bin 64 e faccio doppio click su editor per avviare l'engine, mi si apre la finestra di inizializzazione e mi viene scritto error loading DLL: CryRenderD3D11.dll, error code 183...che devo fare??

Non vorrei dire una cavolata, ma io sapevo che per utilizzare il CryEngine è necessario avere installata una versione di Crysis(1, 2 o 3)...tu ce l'hai?

Non vorrei dire una cavolata, ma io sapevo che per utilizzare il CryEngine è necessario avere installata una versione di Crysis(1, 2 o 3)...tu ce l'hai?

Ah beh si, lo davo per scontato
ma effettivamente non e' tanto scontata la cosa...

Sentiamo cosa dice ma credo che tu ci abbia preso :sisi:

Non è assolutamente necessario avere Crysis installato.
Il Cryengine è fornito come SDK stand-alone free of charge per usi non commerciali, mi riferisco alla versione scaricabile da Home
Contiene praticamente tutte le funzionalità dell'engine ma non dispone di un modulo di deployment ed è dipendente da crydev: chiunque usi un prodotto non commerciale (free per utilizzatore e developer) derivato da (creato con) cryengine free SDK deve avere un account crydev.
Per altri tipi di licenze commerciali è possibile stipulare un contratto ad hoc (tipicamente il 20% dei ricavi vanno a cry) così da essere svincolati da crydev e vendere il prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro