Crt Vs Lcd.

Pubblicità

yamess

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi volevo un consiglio. Ho un video crt a 17 pollici e mi avanza qualche spicciolo che vorrei spendere per acquistare un nuovo video. Sarei orientato su uno schermo LCD a 17" pero' ho come l'impressione che come qualita' di immagine e fluidita' i CRT siano ancora superiori. E' cosi' oppure e' solo una mia sensazione? Altrimenti potrei pensare ad un CRT a 19". Voi cosa mi consigliate? A parte per il minor ingombro quali sono i vantaggi di un LCD rispetto un CRT?

dipende anche dall'uso che ne devi fare.
ad ogni modo personalmente ritengo i crt ancora avanti per quanto concerne la qualità d'immagine.
Per avere qualcosa di veramente buono, devi prendere un LCD con gli attributi, ma gia si arriva a cifre non alla portata di tutti.
Certo è che gli LCD non affaticano per nulla la vista, non ingombrano per niente, per cui potrebbe essere una buona soluzione qualora il tuo utilizzo sia un uso prettamente "d'ufficio" per svariate ore al giorno o se hai particolari problemi di spazio...se sei un videogamer incallito o punti cmq sulla qualità d'immagine, io resterei ancora sui CRT.
De gustibus ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro