Crt Vs Lcd.

yamess

Utente Attivo
99
0
Ciao ragazzi volevo un consiglio. Ho un video crt a 17 pollici e mi avanza qualche spicciolo che vorrei spendere per acquistare un nuovo video. Sarei orientato su uno schermo LCD a 17" pero' ho come l'impressione che come qualita' di immagine e fluidita' i CRT siano ancora superiori. E' cosi' oppure e' solo una mia sensazione? Altrimenti potrei pensare ad un CRT a 19". Voi cosa mi consigliate? A parte per il minor ingombro quali sono i vantaggi di un LCD rispetto un CRT?
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
dipende anche dall'uso che ne devi fare.
ad ogni modo personalmente ritengo i crt ancora avanti per quanto concerne la qualità d'immagine.
Per avere qualcosa di veramente buono, devi prendere un LCD con gli attributi, ma gia si arriva a cifre non alla portata di tutti.
Certo è che gli LCD non affaticano per nulla la vista, non ingombrano per niente, per cui potrebbe essere una buona soluzione qualora il tuo utilizzo sia un uso prettamente "d'ufficio" per svariate ore al giorno o se hai particolari problemi di spazio...se sei un videogamer incallito o punti cmq sulla qualità d'immagine, io resterei ancora sui CRT.
De gustibus ;)
 
G

greengio

Ospite
Se non hai intenzione di spendere parecchi soldi tieniti il 17" CRT...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili