• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Crotone-Cosenza]Spedizione o Ritiro. Pc Gaming Desktop Intel i5 760

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astaroth84

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Vendo Pc assemblato da me stesso per scopo Gaming- Multimedia - Editing e Fotoritocco solo 6 mesi fa (accompagnabile da fattura)

Il Pc presenta un case scelto per il modding Aerocool StrikeX dotato di 3 Ventole a Led Rossi, 1 Neon circolare viola frontale e 2 luci frontali rossi. Il pc non è stato mai Overcloccato! Tutti i componenti sono stati acquistati a DICEMBRE 2010, quindi sono tutti ancora in garanzia.
Lo vendo semplicemente perchè amo assemblare sempre nuovi pc, infatti chi ha seguito i miei post su questo forum sa che ogni 6/12 mesi vendo sempre il mio nuovo pc
Elenco dei componenti:

- CASE AEROCOOL STRIKE X NERO CON NEON E LED

- CPU INTEL 1156 i5-760 2,80GB

- SCHEDA MADRE ASROCK P55 EXTREME4 USB3

- SCHEDA VIDEO GAINWARD GTX460GS 2GB GDDR5

- ALIMENTATORE CORSAIR CX600W

- RAM DDR3 4GB 1600MHz KINGSTONE HIPER X

- MASTERIZZATORE LG GH22NS50 22X

- HARD DISK 500GB SAMSUNG

- SCHEDA AUDIO ENVY24 FAMILY VIA 7 CANALI + 2 OTTICI

Prezzo €699,00 spedito | per il ritiro a mano il prezzo cambia!!

Il pc può essere venduto gia assemblato nel case tutto funzionante o tutto riposto nei singoli scatoli e quindi da assemblare...

Possibilità di ritiro a mano oppure spedisco.

Il pc è in vendita anche su altri siti di vendita on-line

3136dcg.jpg

miyxqv.jpg

Ultima modifica:
interessato a ram se 1.5v e a case(forse)
considera che il procio interessava all'altro utente...se smembri vendi più in fretta,ci guadagni di più e vendi prima...

Queste sono le mie RAM : http://www.valueram.com/datasheets/KHX1600C9AD3_2G.pdf
Così ti fai un' idea se son quelle che cerchi tu...
Sto pensando di smembrare tutto, però ho paura di restare senza pc per un bel po di tempo e di non riuscire a vendere tutto... e in più per i prezzi...mi conviene? a quanto dovrei venderli? Bisogna pur sempre calcolare che sono ancora tutti quasi verginelli solo 6 mesi

Limato ancora il prezzo a €720,00 spedizione inclusa!! credo sia l' ultimo ribasso....fate le vostre proposte, ma non scambi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro