DOMANDA Crossifire HD7950 conviene ?

Pubblicità

Skoul07

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho in progetto di aggiungere una seconda HD7950, ma prima di farlo voglio sapere tutto a ciò che posso andare in contro, mi è stato detto che 2 VGA non servono a niente, mi è stato detto che insorgono problemi di driver, mi è stato detto di tutto, per cui chiedo qua a voi massimi esperti, se metto una seconda scheda video in Crossfire aumento le prestazioni in Gaming ? che problemi possono insorgere ? conviene fare 2 VGA 7950 ?? ditemi tutto :utonto:

Ti conviene vendere quella che hai e,unendo i soldi della vecchia a quelli per la nuova, farti una r9 290

Ho in progetto di aggiungere una seconda HD7950, ma prima di farlo voglio sapere tutto a ciò che posso andare in contro, mi è stato detto che 2 VGA non servono a niente, mi è stato detto che insorgono problemi di driver, mi è stato detto di tutto, per cui chiedo qua a voi massimi esperti, se metto una seconda scheda video in Crossfire aumento le prestazioni in Gaming ? che problemi possono insorgere ? conviene fare 2 VGA 7950 ?? ditemi tutto :utonto:

No i driver con il crossfire lavorano bene adesso, anche io sono nella tua stessa situazione, sto pensando se fare cross di 7950 oppure cambiarla, come prestazioni unire un'altra 7950 o prendere una r9 290 non sarebbe poi cosi diverso, quindi credo siamo la, però se vendi la tua per arrivare a prendere una r9 290 dovresti aggiungere almeno 230/240 euro considerando che in questi giorni la 290 si trova a 379 euro, se ne aggiungi un'altra basterebbero dai 180 ai 230 euro, prezzo al quale oscilla la sapphire 7950 che montiamo, io la presi su amazon 178 euro, adesso la danno quasi tutti sui 230, ormai sono arrivato alla conclusione che la prenderò o nuova al prezzo a cui ho preso l'altra o usata ad un massimo di 140 euro, ma senza fretta, anche prechè a battfleild 4 la mia tiene bene, mai sotto i 50 fps, a 60 il più del tempo, in overclock naturalmente

ho già provato il cross di 7950 poco tempo fa e con i nuovi driver,i problemi di stuttering non ci sono,ma in alcuni giochi la potenza c'è,in altri non ottimizzati per il cross,e sono parecchi,no... una 7970 va leggermente meglio, con una r9 290 quindi andrebbe uguale al cross o qualcosa in più ma su tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro