CrossFireX di Ati 6950 o 6970 su 2 slot da x8?

Pubblicità

Double M

Utente Èlite
Messaggi
1,519
Reazioni
325
Punteggio
105
Ciao ragazzi, come da domanda volevo sapere come starebbero due Ati 6950 o due 6970 su due slot da x8?
E poi volevo sapere i consumi e le temperature delle singole schede ed anche se le mettessi in crossfire come consumerebbero.
Presumo che avere 2 schede di fascia alta in cross sia una soluzione migliore per quanto riguarda il calore ma per consumo come si mette la situazione? :oogle:
Spiegando la mia situazione, come da firma, ho una Ati 5970 MSi posizionato ovviamente sullo slot x16, e mi chiedevo se dovessi avere le schede in cross elencate sopra come si comporterebbero, visto che gli slot pci-e per fare il cross sono da x8, questo vuol dire calerei di prestazioni di poco o di molto?
Spero mi rispondiate in modo esauriente :lol:... grazie.
 
Cavolo, quasi dimenticavo! Mi conviene prendere due Ati 6950 o due 6970 al posto della mia 5970?? In termini di consumi, calore e performance?
 
non ha senso il cambio a mio avviso,con la tua ora come ora giochi a tutto...campa almeno fino alle hd7000 ;) come consumo vanno oltre,e 8x8x non le strozza quindi andresti tranquillo
 
Si beh hai ragione che ci posso campare a lungo con la mia 5970, ma mi incuriosivano ste schede, e come si comporterebbero in cf a x8x8.
Io non ho vera intenzione di cambiare la mia con quelle nuove, però ci avevo fatto un pensierino, mi sa che aspetterò le hd7xxx per cambiare veramente, e che forse ho la possibilità di cambiare scheda senza pagare nulla o quasi quindi ero ''interessato'' :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top