Crossfire Su Scheda Sli?

curtman75

Utente Attivo
251
23
CIao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
Vorrei aumentare le prestazioni per i giochi del mio PC ma ho un grosso dubbio. Di seguito l'elenco del mio hardware:

- ASUS A8N SLI PREMIUM
- AMD ATHLON 64 X2 4400+ (939)
- 2 GB DI RAM
- ATI RADEON X1950 PRO 256
- 2 HD 1 DA 300 E L'ALTRO DA 200 ENTRAMBI SATA DELLA MAXTOR

Il dubbio è il seguente; acquistando una seconda ATI RADEON X1950 PRO 256Mb posso fare il crossfire su questa Mainboard che possiedo? Nel caso non fosse possibile cosa mi consigliate di fare? Acquisto una nuova scheda video Nvidia + Potente (ma + costosa), oppure cambio Mainboard??
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
curtman75 ha detto:
CIao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio...
Vorrei aumentare le prestazioni per i giochi del mio PC ma ho un grosso dubbio. Di seguito l'elenco del mio hardware:

- ASUS A8N SLI PREMIUM
- AMD ATHLON 64 X2 4400+ (939)
- 2 GB DI RAM
- ATI RADEON X1950 PRO 256
- 2 HD 1 DA 300 E L'ALTRO DA 200 ENTRAMBI SATA DELLA MAXTOR

Il dubbio è il seguente; acquistando una seconda ATI RADEON X1950 PRO 256Mb posso fare il crossfire su questa Mainboard che possiedo? Nel caso non fosse possibile cosa mi consigliate di fare? Acquisto una nuova scheda video Nvidia + Potente (ma + costosa), oppure cambio Mainboard??

fare il crossfire con un chipset sli non è possibile (se non con firmware/bios hackati che non saprei dove trovare).
se è urgente, cambia scheda video prenditi una 8800. se non è urgente aspetta l'uscita ati e guarda un po' che cosa succede (dovrebbe uscire lo sli 2.0 a breve e il crossfire nuovo), poi decidi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili