Crossfire Radeon HD 5750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNessuno

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ragazzi ho un dubbio, posseggo una Radeon HD 5750 della XFX la XXX Edition, per metterla in crossfire con un altra 5750 posso scegliere qualsiasi marca o deve essere identica a quella che ho ora?
EDIT: mi ero già informato ma nn avevo trovato niente, ma proprio qui sul forum ho trovato in effetti che il brand della scheda può essere qualsiasi, basta che sia 5750. Ma comunque c'è il fatto che fra una xfx e una vapor-x ad esempio ci sono piccoli cambiamenti... ed in crossfire fra queste cosa succede?

niente,la più veloce si adegua alla più lenta.

mi è venuta in mente un'altra cosa.. mettendola in crossfire, mi bastano 650 watt di alimentatore?

se il tuo alimentatore è di qualità e di marca(corsair, cooler master, enermax ecc...) potresti metterne anche 4

Salve a tutti ho un problema con 2 HD5750 che non riesco a collegare in crossfire... in pratica con Win10 le riconosce entrambe ma nelle impostazione non appare l'opzione crossfire per poterla attivare.
Se può servire il PC ha una CPU Q9550 montato su una Asus P5E/Wi-Fi con 6GB di ram ddr2, ho un alimentatore modulare da 1200W che alimenta tutto e la configurazione funzionava quando avevo Win7
Grazie a chi perderà un pò di tempo per capirci qualcosa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro