Crossfire o singola scheda? 2x5570 vs 1x5770

Pubblicità

stibuz95

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
64
Salve a tutti, sto aggiornando il pc e dal vecchio vorrei tenere anche la scheda video che è una 5570 low profile, col fatto che se comprassi una 5770 questa in crossfire si abbasserebbe alle velocità delle 5570, mi conviene tenere una singola 5770 o due 5570, la sorella minore lho comprata qualche mese fa, e non vorrei buttarla.. se possibile giocherei in full hd o a 1650x(???) non ricordo il numero preciso..

Con 2 5570 non ce la fai a giocare in full hd.. te lo dico perchè io con la 5770 arrivo adesso al limite togliendo tutti i filtri, mi sa che tra un pò dovrò overcloccarla...

inoltre, qual è la reale differenza fra un hd da 8 mb di cache e uno di 32? nei giochi è molto importante? perchè ne ho uno da 8mb di 320 gb Seagate Barracuda

inoltre, qual è la reale differenza fra un hd da 8 mb di cache e uno di 32? nei giochi è molto importante? perchè ne ho uno da 8mb di 320 gb Seagate Barracuda

Nei caricamenti dei salvataggi rapidi,aiuta a velocizzare il tutto.
A parte questo ti consiglio di utilizzare una sola scheda video (HD 5770),piuttosto che accoppiare due schede in CF:ogni tanto "regalano" qualche sorpresa...

anche se sono uguali le schede? perchè una 5770 mi costa troppo e sarebbe inutile metterla in crossfire, a meno che non la riesca a vendere per tipo 40 euro, così da comprarmi la 5770 mettendocene altri 70(80 io.. Comunque pensavo a un crossfire overclocked, la 5570 arriva stabile fino a 1050 ca per le memorie, e 850 sicuri per il clockGPU. Quindi se le faccio andare entrambe overclockate, con corsair CX500 dovrebbe reggere il tutto. Ma che tipo di problemi dici per il CF?? userei fifa 11, Black Ops, Modern Warfare 2, WOW (ma questo basta anche solo una 5570) e qualche altro gioco come gta4 ogni tanto..

ah ne approfitto anche per chiederti velocemente cosa cambia tra un alimentatore a 2 linee sulla 12v o sulla singola. Perchè mi sto assemblando un pc, e volevo capire se era meglio un enermax eco liberty 500w o un corsair builder CX500. Il secondo ha il PFC e costa meno, mentre il primo ha due linee 12v e meno ampere totali

le schede si possono mettere in crossfire SOLO se sono uguali.
comunque metti una sola 5770 che si trova a 100 euro piuttosto che aggiungere un altra 5570 e ti passa la paura.

Adry forse dicevi 5570, comunque dite che la mia vecchia 5570 si riesce a vendere? non so a 40 euro, perchè sono di Bologna e devo un po' arrangiarmi e la 5770 non se se riesco a prendermela, col fatto che non compro online i prezzi al negozio sono un po' superiori, per le ram variano di qualche euro, però ad esempio già la MoBo M4A77TD-PRO costa 20 in più in negozio, mentre caso strano gli alimentatori li hanno a poco. LoL

perchè non prenderla online? guarda che basta una prepagata come la postepay che con 5 euro si fa e poi poi fare tutti gli acquisti online che ti pare. comodo, veloce, senza uscire di casa e in molti casi anche sicuro, basta solo rivolgersi a rivenditori seri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro