Crossfire HD5770

Pubblicità

nanox

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
39
Salve a tutti ho appena montato la mia seconda scheda sulla mia mobo (asus crosshair formula) ma ho un dubbio nella diagnostica del crossfirex mi da pagina bianca mentre da gpuz dice che è abilitato potete darmi qualche consiglio? le prestazioni non mi sembrano salite alla grande eppure i miei pci dovrebbero essere entrambi 16X grazie per le risposte :D

Considera che dovresti avere la potenza di una 5870 più o meno.
Fai qualche bench tipo 3D mark vantage e posta i risultati.

Considera che dovresti avere la potenza di una 5870 più o meno.
Fai qualche bench tipo 3D mark vantage e posta i risultati.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
3d mark non lo ho spero sia lo stesso con ungine...cmq il procio è overcloccato a 3.8ghz quindi problemi di "colli" non dovrebbe averne...
Ho notato che la seconda scheda funziona solo durante i bench senno dopo un po mi si "stacca" in senso che non rileva ne frequenza cpu ne memoria sempbra come se il pc la stacca... da quello che so io del cross (poco si intende =P) non pensavo era così....

Ultima modifica:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
3d mark non lo ho spero sia lo stesso con ungine...cmq il procio è overcloccato a 3.8ghz quindi problemi di "colli" non dovrebbe averne...
Ho notato che la seconda scheda funziona solo durante i bench senno dopo un po mi si "stacca" in senso che non rileva ne frequenza cpu ne memoria sempbra come se il pc la stacca... da quello che so io del cross (poco si intende =P) non pensavo era così....
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro