Crossfire HD2600XT

Pubblicità

Crack

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ciao a tutti,

un mio amico deve cambiare la sua vecchia 7300gt ma non sa cosa prendere, la sua configurazione è buona per montare qulasiasi scheda video dato che monta un e6750 con p5k-e e 2gb di ram 800mhz kingston.

può spendere massimo 150-180€ è uno che gioca abbastanza con il computer ma non è incallito... con quel budget all'inizio ho pensato di fargli prendere una 8600gts ma poi ho pensato... perchè non fargli fare un cf di 2 2600xt che gli vengono a costare quanto una 8600gts :boh: voi dite che è buona come idea? oppure è meglio che rimane su una scheda dx9 tipo x1950xt?

l'ali è un silverstone zeus 750watt

accetto tutti i consigli tranne quello di mettere una 8800gts che si sfora troppo il budget! grazie in anticipo a tutti!

beh come una 8600GTS non credo dato che si trova anche a 162€ della PoV, 2 X2600XT vengono a costare 230€ e poi non penso che il guadagno sia così netto da prendere le 2 ATI senza pensare che succhiano più energia di una singola scheda

beh come una 8600GTS non credo dato che si trova anche a 162€ della PoV, 2 X2600XT vengono a costare 230€ e poi non penso che il guadagno sia così netto da prendere le 2 ATI senza pensare che succhiano più energia di una singola scheda

nel negozio dove acquisto io le 2 hd2600xt GDDR3 della sapphire le pago 186€ tondi tondi...

la 8600gts la pago 187€ della asus

EDIT: dei consumi non penso gliene freghi qualcosa...

si ha poco senso prendere un crossfire di schede di fascia bassa, tra l'altro come ha detto andy saresti fuori margine..
prendigli pure la 8600gts che va benissimo se non è incallito e gioca entro 1280x1024

bè se le paghi cosi poco puoi anche prendergli il crossfire che sicuramente è superiore alla 8600gts (anche se non di molto) e il prezzo è competitivo (fin troppo..stai all'occhio)

nel negozio dove acquisto io le 2 hd2600xt GDDR3 della sapphire le pago 186€ tondi tondi...

la 8600gts la pago 187€ della asus
azz...poco per quelle 2 ATI e un po tantino per quella 8600GTS:sisi:...se le cose stanno così allora vai di crossfire;)

si ha poco senso prendere un crossfire di schede di fascia bassa, tra l'altro come ha detto andy saresti fuori margine..
prendigli pure la 8600gts che va benissimo se non è incallito e gioca entro 1280x1024

leggi su :) non sono fuori margine anzi risparmia 1 euro :D

anche se non è un giocatore incallito se ne ha la possibilità non è meglio prendere il meglio? :asd:

azz...poco per quelle 2 ATI e un po tantino per quella 8600GTS:sisi:...se le cose stanno così allora vai di crossfire;)

già :sisi:

non so perchè in questo posto le nvidia sono sempre costate tanto! 2 mesi fa vendevano la 7600gt a 170euro :shock::shock::skept::skept::oogle::oogle: PAZZI!!

l'ali non penso avrà problemi.. o sbaglio? quanto potrebbe consumare un cf di 2600xt? invece per quanto riguarda le prestazioni, si avvicinano a quelle di una 8800gts o hd2900xt?

già :sisi:

non so perchè in questo posto le nvidia sono sempre costate tanto! 2 mesi fa vendevano la 7600gt a 170euro :shock::shock::skept::skept::oogle::oogle: PAZZI!!

l'ali non penso avrà problemi.. o sbaglio? quanto potrebbe consumare un cf di 2600xt? invece per quanto riguarda le prestazioni, si avvicinano a quelle di una 8800gts o hd2900xt?

up :look:

dovrebbero essere un po superiori a quelle della 8600GTS ma MOLTO inferiori a quelle di una 8800 o una X2900XT:sisi::sisi::sisi:

solo un po??? :oogle::oogle::oogle: ma sei sicuro? con il crossfire le prestazioni non si dovrebbero quasi raddoppiare? :boh:

io credevo che in questo modo sarebbe stato abbastanza vicino ad una 2900xt :mad:

solo un po??? :oogle::oogle::oogle: ma sei sicuro? con il crossfire le prestazioni non si dovrebbero quasi raddoppiare? :boh:

io credevo che in questo modo sarebbe stato abbastanza vicino ad una 2900xt :mad:
al massimo aumenti le prestazioni del 50% rispetto alla singola scheda

Anche se ti viene a costare cosi' poco il Crossfire te lo sconsiglio.
+ consumi
+ rumore
+ problemi
...evitalo!
Fai conto che più di metà dei soldi che spendi in una vga sono buttati.
Prendi la 8600GTS oppure come hai detto prima una x1950XT.

Anche se ti viene a costare cosi' poco il Crossfire te lo sconsiglio.
+ consumi
+ rumore
+ problemi
...evitalo!
Fai conto che più di metà dei soldi che spendi in una vga sono buttati.
Prendi la 8600GTS oppure come hai detto prima una x1950XT.

dei consumi e del rumore a quello non gliene frega niente...

scusa che problemi ci sono con il crossfire? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro