crossfire directx 9/10

Pubblicità

prince

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
secondo voi ha senso fare un crossfire tra due schede di directx diverse?
mi spiego...avevo pensato...per ridurre il budget, di comprare una mobo abilitata per il crossfire e di montarci per ora una scheda directx 9 abb potente, tipo la x1950xt, e più avanti quando caleranno i prezzi delle s.v. dx 10 di metterla in crossfire con quella...ha senso?si ha un aumento ragionevole di prestazioni?sempre che si possa fare...:boh:
avevo anche pensato di prendere da subito anzichè la x1950 la hd2600xt che è già dx 10, però non so...secondo voi?

non si può fare un crossfire di 2 scheda di tecnologia diversa o fai 2 1950xt(dx9) o 2 2900xt(dx10)

però ti conviene puntare su una scheda dx 10 per ora poi magari + avanti ne metti un'altra uguale

:)

conviene avere una scheda singola potente piuttosto che un crossfire di due mediocri..
però sarei curioso di vedere come si comporta una CF di hd2600xt..

grazie per avermi risposto...però mi sembra che per ora sia più performante la x1950xt 256 MB piuttosto che una hd2600xt non vi pare?tenendo conto che potrei giocarci tranquillamente per un annetto non sarebbe più conveniente prendere la x1950 e poi quando non saranno più in commercio giochi dx9 passare a una dx10?che nel frattempo dovrebbero essere calate di prezzo???

Penso che ne passera' di tempo prima che gli sviluppatori abbandonino le dx 9 completamente, almeno a quanto si dice in giro... e visti i dubbi che ci sono sulla attuale generazione di schede dx 10 (non si e' ancora visto se avranno prestazioni comparabili a quelle che hanno in dx 9) potrebbe essere una buona scelta farsi una x1950xt (specie se la trovi a poco) e vedere piu' avanti se e come passare a una dx 10. Tutto imho, ovviamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro