Mi Son Registrato l'altro ieri
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve gente , ho una configurazione attuale che purtroppo piano piano sta
prendendo duri colpi con gli ultimi giochi(gioco principalmente giochi FPS quali
BC2, COD Black Cops e TF2, quest'ultimo lo regge bene dai).
config attuale completa : CONFIG D3T - Pastebin.com
Allora il mio pensiero questi giorni è : passo a un crossfire o rivendo la mia attuale 5850 per prendermi una singola scheda coi controcaz* ?
So della presenza di molti problemi che riguardano il crossfire
(ma è davvero cosi problematico ? ) e che si raggiunge solamente il 30% della potenza in piu anziche il doppio come si pensa solitamente.
so inoltre che un crossfire comporta l'aggiornamento dell'intera macchina :boh:, nel mio caso , contando in un passaggio da amd a intel i7 qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ?
budget 650EUR
Grazie per l'aiuto
prendendo duri colpi con gli ultimi giochi(gioco principalmente giochi FPS quali
BC2, COD Black Cops e TF2, quest'ultimo lo regge bene dai).
config attuale completa : CONFIG D3T - Pastebin.com
Allora il mio pensiero questi giorni è : passo a un crossfire o rivendo la mia attuale 5850 per prendermi una singola scheda coi controcaz* ?
So della presenza di molti problemi che riguardano il crossfire
(ma è davvero cosi problematico ? ) e che si raggiunge solamente il 30% della potenza in piu anziche il doppio come si pensa solitamente.
so inoltre che un crossfire comporta l'aggiornamento dell'intera macchina :boh:, nel mio caso , contando in un passaggio da amd a intel i7 qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ?
budget 650EUR
Grazie per l'aiuto