Crossfire Ati HD 5770 o singola Ati HD 6870?

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve ragazzi, dubbio amletico: come da titolo vorrei sapere quale delle due configurazioni è più performante. Ho girato in rete e ho trovato il benchmark dell crossfire di 5770 che si aggira sui 14.500 ma non ho trovato nessun benchmark sulla singola 6870, sapreste indicarmi il punteggio? Inoltre, la mia scheda madre ha uno slot pci-e 16x e un altro a 4x, meglio evitare il crossfire dunque? La perdita prestazionale è minima o eccessiva? Aspetto risposte.. :D

Non ha senso fare crossfire di schede di medio livello come la 5770, il CF o SLI che sia inizia ad avere senso solo sopra la 6870. Per un budget fino ai 200 € o poco più è meglio di sicuro la scheda singola

Io ti consiglierei una 6870 della xfx che è una buona scheda video! la puoi trovare a 130 €! se puoi in un futuro vorrai fare un crossfire lo puoi fare tranquillamente visto che il costo non è eccessivo!

Con un cross di 5770 ottieni maggiori prestazioni o uguali ad una singola 5870.
Considerando che la 5870 spinge di più di una 6870, il cross di 5770 ha maggiori prestazioni di una 6870.;)
Se la tua scheda madre ha però un pci-e x16 e l'altro x4, ti sconsiglio di farlo in quanto la 2° scheda risulterebbe abbastanza castrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro