Crossfire ati 6970 problema GPUZ

  • Autore discussione Autore discussione Mic82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mic82

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho da poco messo una seconda 6970 (identica alla prima) della sapphire per fare un crossfire!!al momento del montaggio vado a accendere il pc, i ccc mi riconoscono la seconda scheda, attivo il crossfire dal menu e tutto apposto. Apro GPUZ, per vedere il corretto funzionamento ed infatti sulla riga ATI CROSSFIRE mi diceva enabled(2*GPU).
Ora l'altro ieri ho formatatto il pc, perche ne aveva bisogno, fatto tutto a regola, i ccc sono apposto, nel senso che il crossfire è attivato, ma se vado su gpuz mi dice che ATI CROSSFIRE DISABLED...
Provando in game (bf3) ho visto che gli fps sono uguali a quelli visti prima di fare il format,quindi in teoria il crossfire funziona come dovrebbe.
Ho provato ad disistallare e reistallare i ccc ma sempre uguale.
bug di GPUZ o cosa???? sto impazzendo:muro:
 
cosa intendi per risparmio eneregetico?nelle ipostazioni del pannello di controllo,come sempre, metto prestazione elevate, quindi senza risparmio di energia(penso)!!!!
Se sbaglio come tolgo questo risparmio energetico?
 
in idle una scheda si ''disattiva'' per far consumare meno il sistema (non penso che per andare in internet o fare altro tranne che giocare, fare editing ecc.. ti serva il crossfire) ..
questa opzione non credo si possa disabilitare in quanto penso, come detto prima, sia inutile e controproducente..
 
ok giusta osservazione, allora nn mi spiego perche appena collegata la seconda scheda e prima di fare il format mi diceva che il crossfire era attivato( da gpuz)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top