Ho da poco messo una seconda 6970 (identica alla prima) della sapphire per fare un crossfire!!al momento del montaggio vado a accendere il pc, i ccc mi riconoscono la seconda scheda, attivo il crossfire dal menu e tutto apposto. Apro GPUZ, per vedere il corretto funzionamento ed infatti sulla riga ATI CROSSFIRE mi diceva enabled(2*GPU).
Ora l'altro ieri ho formatatto il pc, perche ne aveva bisogno, fatto tutto a regola, i ccc sono apposto, nel senso che il crossfire è attivato, ma se vado su gpuz mi dice che ATI CROSSFIRE DISABLED...
Provando in game (bf3) ho visto che gli fps sono uguali a quelli visti prima di fare il format,quindi in teoria il crossfire funziona come dovrebbe.
Ho provato ad disistallare e reistallare i ccc ma sempre uguale.
bug di GPUZ o cosa???? sto impazzendo:muro:
Ora l'altro ieri ho formatatto il pc, perche ne aveva bisogno, fatto tutto a regola, i ccc sono apposto, nel senso che il crossfire è attivato, ma se vado su gpuz mi dice che ATI CROSSFIRE DISABLED...
Provando in game (bf3) ho visto che gli fps sono uguali a quelli visti prima di fare il format,quindi in teoria il crossfire funziona come dovrebbe.
Ho provato ad disistallare e reistallare i ccc ma sempre uguale.
bug di GPUZ o cosa???? sto impazzendo:muro: