Crossfire 7970

Pubblicità

xboxlive95

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Salve a tutti, volevo fare un Crossfire di 7970.
Al momento possiedo una Gigabyte hd 7970 1000MHz standard e Occata a 1075MH.
Volevo chiedere, ma per fare il crossfire serve esattamente la stessa scheda video? C'è nel senso devo comprare lo stesso modello, ad esempio Gigabyte HD 7970X2, stessa casa produttrice o posso mettere anche Asus7970 & Gigabyte 7970?

Puoi anche metterle di produttori diversi ma andranno entrambe alla frequenza più bassa. Inoltre credo che non puoi mettere hd7970 ghz edition visto che la tua gigabyte sfrutta il chip della hd7970 normale.

Il chip è lo stesso, cambia il bios, quindi in teoria non ci rarebbero problemi, ma per andare sul sicuro meglio che prenda una versione liscia

Ma per esempio se ci mettessi una versione della asus o della sapphire? Comunque per il crossfire ovviamente prendevo anche un monitor a 2560x1600

Ma con un monitor a 2560x1600 che ne dite di:
Gigabyte Radeon HD 7970 (quella che ho ora )
Sappgire radeon HD 7970

ma le frequenze delle schede video devono essere uguali?Senno cosa mi consigliate?

Sappgire radeon HD 7970

ma le frequenze delle schede video devono essere uguali?Senno cosa mi consigliate?

le frequenze non devono necessariamente essere uguali di default: sei tu che in seguito le porti alla stessa frequenza.
la gigabyte windforce 3 costa 318 spedita. fonte trovaprezzi.it.

Sappgire radeon HD 7970

pero prendi da eprezzo che ti danno i giochi

Ultima modifica:
Gia è vero l'alimentatore, però sulla scatola dice che regge crossfire e sli, bisogna vedere di che schede :)
Comunque con 650W non mi basterebbero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro