Crossfire 6950 1 gb

McL4ren

Utente Attivo
403
83
Dunque...

Non mi stancherò mai di dirlo, chi mi legge sa che l'ho già detto allo sfinimento in altri thread... La base di un computer performante e in sane condizioni di utilizzo è costituita da:

1) Case
2) Alimentatore

Quel case è un classico case da 20 euro che ti vendono assieme al computer, non ha la possibilità di fare cable management e non è organizzato in modo logico, specie se parliamo di SLI/Crossfire et similia...:)

Segui il consiglio che ti hanno già dato... Prima di prendere un'altra scheda video, comprati un case degno di tale nome e trasporta quell'hardware nel case nuovo. Organizza bene i cavi, montalo in modo ordinato e poi vediamo di darti altri consigli.

Se vuoi delle proposte per i case, facci sapere il budget che ti diamo qualche dritta :ok:
 

De Lu

Utente Attivo
42
2
CPU
intel core i 5 2550k con Thermaltake Contac 29 @4.5
Scheda Madre
Msi P67a-gd55
HDD
500 gb 7200 rpm
RAM
4 Gb 1333
GPU
SLI 2x GTX 670 MSI PE OC
Monitor
LG 42lm3400 3D
PSU
Thermaltake toughpower XT 675W
Case
Thermaltake Element T
OS
Windows 8 64 bit
Dunque...

Non mi stancherò mai di dirlo, chi mi legge sa che l'ho già detto allo sfinimento in altri thread... La base di un computer performante e in sane condizioni di utilizzo è costituita da:

1) Case
2) Alimentatore

Quel case è un classico case da 20 euro che ti vendono assieme al computer, non ha la possibilità di fare cable management e non è organizzato in modo logico, specie se parliamo di SLI/Crossfire et similia...:)

Segui il consiglio che ti hanno già dato... Prima di prendere un'altra scheda video, comprati un case degno di tale nome e trasporta quell'hardware nel case nuovo. Organizza bene i cavi, montalo in modo ordinato e poi vediamo di darti altri consigli.

Se vuoi delle proposte per i case, facci sapere il budget che ti diamo qualche dritta :ok:

grazie per la risposta, per ora il budget per il nuovo case non c'é ancora xD per cui finchè non ho i cash, seguendo i vostri consigli non faccio il crossfire, per cui ditemi voi quale case mi suggerite! ;) se si riesce a spendere poco meglio.... gli esperti siete voi ;) cosa mi consigliate che non abbia un prezzo eccessivo? (ps.devo aprire un altro post nella sezione case o continuo qui? )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!