CrossFire 6870 - Dubbi e Domande

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Dopo aver letto varie discussioni riguardanti questo argomento, penso sia ora di postare alcune perplessità!!
Sono un possessore di una 6870 della Sapphire (Modello con ventola centrale), ed ero intenzionato a un eventuale crossfire anche per il futuro.

In una discussione ho letto che, per la maggior parte delle 6870 della Sapphire (il mio modello), il crossfire può essere un problema.
Quindi ora arriviamo alle mie perplessità:

Ipotizziamo un budget di:
- Eventuale vendita 6870 -> 100 Euro
- Disponibili -> 100 Euro
- TOTALE -> 200 Euro

Possibilità:
- Comprare un'altra 6870 della Sapphire a 100 Euro, e sperare che tutto vada bene!!
- Vendere la mia 6870 e prendere n°2 6870 di un'altro produttore, evitando così problemi in Crossfire.
- Vendere la mia 6870 e prendere un modello superiore a 200 Euro.

Domandona:
con 200 Euro posso prendere un modello superiore che, però, sia più ottimale di due 6870 in Crossfire?

Attendo le vostre illuminazioni!
(Componenti in Firma)

non c'è nulla a 200euri che sia più ottimale di un cf di 6870..
prendi preferibilmente un modello identico al tuo..comunque se prendi il modello di un'altro produttore, la scheda con frequenze più alte si ''adatta'' a quella con frequenze più alte..;)

Io non avrei problemi a prendere un modello uguale al mio, ma ho letto che molte persone hanno avuto dei problemi con un CrossFire con questo modello, quindi chiedevo se conveniva cambiare produttore..

Io non avrei problemi a prendere un modello uguale al mio, ma ho letto che molte persone hanno avuto dei problemi con un CrossFire con questo modello, quindi chiedevo se conveniva cambiare produttore..
Anch'io avendo la tua stessa scheda sono molto interessato a questa discussione.magari se qualcuno cosi gentile potrebbe lincare dei benk per renderci conto delle prestazioni di un cross ati 6870 rispetto alle nuove 7800-7900.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro