DOMANDA crossfire 2 monitor fullhd

Pubblicità
meglio una r9 290/290x singola overcloccata.
spendi un po' meno ed hai un comparto grafico meno problematico, più efficiente e più costante nelle prestazioni concrete.

ma sei sicuro che ti convenga giocare con un'ampia rigaccia nera in mezzo alla visuale? :grat:
piuttosto fatti un 2560x1080 o 2560x1440... ma il doppio monitor io lo eviterei. imho un suicidio.

Ultima modifica:
meglio una r9 290/290x singola overcloccata.
spendi un po' meno ed hai un comparto grafico meno problematico, più efficiente e più costante nelle prestazioni concrete.

ma sei sicuro che ti convenga giocare con un'ampia rigaccia nera in mezzo alla visuale? :grat:
piuttosto fatti un 2560x1080 o 2560x1440... ma il doppio monitor io lo eviterei. imho un suicidio.

il fatto è che possiedo già una 280x e un monitor fhd, la mia era solo una ipotesi (non sono neanche sicuro di volerlo prendere) volevo solo sapere se nell'eventualità di 2 monitor fhd, le due schede video potessero reggere

reggere reggono, così come reggerebbe una sola abbassando la grafica.
tuttavia sarebbe una soluzione grafica abbastanza discutibile, dati gli enormi consumi di picco (ali adeguato?? mobo adeguata?), le prestazioni parecchio altalenanti a seconda del gioco, la giocabilità non sempre buona.. comunque mediamente inferiore a quella con gpu singola.

tanto guarda.. il doppio monitor è assurdo.. ti vai a piazzare 3-4 centimetri di nulla che spezzano il cuore della scena di gioco. è pazzia. imho.
se vuoi una visuale più "wide", guarda i pannelli da 2560x1080.
mentre se vuoi un pannello più grande e quindi risoluto, fatti un 2560x1440.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità