Crossfie con radeon 6670 hd

• Autore discussione Autore discussione selyn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

selyn

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
50
Salve, ho una radeon 6670 hd 1gb ddr5 se non erro brandizzata sapphire. Volevo chiedere se ne compro un'altra dello stesso modello e quindi effettuando un crossfire otterrei dei miglioramenti?
su giochi tipo bf4...cod ghost...comunque gli ultimi giochi...per ora qualità media girano bene.
Io avevo optato per una 7870 o modello superiore ma per ora i 100euro e passa non ci sono XD
Ho uno schermo led 22 pollici full hd gioco quindi a 1920x1080.
Grazie

Salve, ho una radeon 6670 hd 1gb ddr5 se non erro brandizzata sapphire. Volevo chiedere se ne compro un'altra dello stesso modello e quindi effettuando un crossfire otterrei dei miglioramenti?
su giochi tipo bf4...cod ghost...comunque gli ultimi giochi...per ora qualità media girano bene.
Io avevo optato per una 7870 o modello superiore ma per ora i 100euro e passa non ci sono XD
Ho uno schermo led 22 pollici full hd gioco quindi a 1920x1080.
Grazie

L'opzione singola scheda più potente è veramente consigliata, non conviene veramente fare un cross di due schede di fascia medio/bassa

Metti da parte un altro po' di soldi (magari cerca di vendere la tua, ma non credo sia facile :p) e arriva almeno alla Sapphire R7 260x, a 103€ sull'amazzone è ottima

Ultima modifica:
l r7 260x è migliore di una 7870?

no, una R7 260X è una 7790 rebrandizzata con un piccolo boost sulle frequenze

una scala indicativa della prestazioni in base ai modelli di scheda video:

perfrel.gif

no, una R7 260X è una 7790 rebrandizzata con un piccolo boost sulle frequenze

una scala indicativa della prestazioni in base ai modelli di scheda video:

perfrel.gif

Capito....vabbè allora metterò dei soldi da parte e appena ho una buona somma vedrò quale prendere. Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro