cross fire

ale14

Utente Attivo
117
1
Salve ho le seguenti schede video r7 250x vapor x .
Un mio amico me ne ha regalata una da 1gb ma quella che ho io e da 2gb e possibile fare il cross fire???
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
devi postare la tua conf (soprattuto mobo, alimentatore e cpu) cmq sia un crossfire tra due schede di fascia bassa come le 250x è supersconsigliato.... vendile entrambe e prendi una gpu più potente (se il resto della tua conf lo permette)
 

ale14

Utente Attivo
117
1
devi postare la tua conf (soprattuto mobo, alimentatore e cpu) cmq sia un crossfire tra due schede di fascia bassa come le 250x è supersconsigliato.... vendile entrambe e prendi una gpu più potente (se il resto della tua conf lo permette)

G 3258 @5;00
Lepa 650w
4gb ram
AAsrock killer
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
non conosco il processore quindi aspettiamo qualcun altro che possa consigliarti una vga ;), intanto scrivi il tuo budget, vendendo quelle due vga più aggiungendoci qualcosina tu magari, a quanto puoi arrivare?
 

ale14

Utente Attivo
117
1
non conosco il processore quindi aspettiamo qualcun altro che possa consigliarti una vga ;), intanto scrivi il tuo budget, vendendo quelle due vga più aggiungendoci qualcosina tu magari, a quanto puoi arrivare?

Ciao senti il fatto e che crocrossfire sipuo fare???
Il processore e pentium g 3258
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Ciao,
modello preciso dell'ali? Se non lo sai fai una foto all'etichetta...pentium a 5 ghz? sei sicuro? :lol:
Comunque non conviene a prescindere, come già ti è stato detto puoi acquistare una GPU di fascia superiore, alimentatore permettendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: bestsimone

ale14

Utente Attivo
117
1
Ciao,
modello preciso dell'ali? Se non lo sai fai una foto all'etichetta...pentium a 5 ghz? sei sicuro? :lol:
Comunque non conviene a prescindere, come già ti è stato detto puoi acquistare una GPU di fascia superiore, alimentatore permettendo.

Allora l'alimentatelepe lepa n650w
Se faccio questo cross fire riesco a giocare su tre minitor?
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Il classico CWT...se vuoi spendere soldi per 3 monitor, di certo non resti con quella configurazione. ;)
In ogni caso una 270-270X dovrebbe alimentarla, lascia stare il cross con le 250...piuttosto aggiungerei anche 4GB di RAM.

Per curiosità, che mobo hai? il 3258 è davvero a 5Ghz?:grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili