Cronus Zen - utile?

gng_

Nuovo Utente
71
7
Ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi una PS5 che utilizzerò per giocare principalmente quando il PC non posso averlo a disposizione (trasferte di lavoro, vacanze e così via). Il principale problema per me della console PS5 è relativo al PAD. Per anni ho giocato solo ed esclusivamente con la Playstation, ma da un anno circa, cioè da quando ho il PC, utilizzo l'Elite Controller di XBOX, che si è rivelato essere davvero un gran controller. Oltre ai tasti posteriori, ha altre funzionalità che vorrei evitare di perdere onestamente. Passare nuovamente a pad PS5 sarebbe una condanna per la giocabilità dei titoli che uso solitamente.

Ho letto che la soluzione alla compatibilità del pad XBOX su PS5 è la Cronus Zen, che mi consentirebbe di utilizzare l'Elite Controller su console. A questo punto mi vengono però alcune perplessità.

- La prima su tutte riguarda l'input lag. Solitamente da PC ho sempre giocato via cavo per evitarlo, sapreste dirmi se la differenza è particolarmente percepibile?
- La seconda riguarda invece la configurazione. Non sono riuscito a capire se in automatico la Cronus ti setta dei vantaggi in game come aimbot e cose simili (che vorrei assolutamente evitare).


Grazie in anticipo a chi sa darmi qualche info!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili