PROBLEMA Crollo Fps Improvviso!

ticchi

Utente Attivo
875
50
ragazzi forse ho trovato la soluzione, aprite task manager, avevo un programmino che si prendeva il 30% di cpu, e mi faceva andare in load la GPU al 99% pure in idle, Installshield, terminato quello sembra essere tutto andato a posto. Ora devo provare in game...
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
20hop05.png


trovate il modo di eliminare questo o altro programmino simile che vi impegna la cpu in maniera esagerata e dovreste risolvere. Potete provare anche a disattivarlo con CCleaner andando su strumenti-avvio-processi pianificati
 
Ultima modifica:

ticchi

Utente Attivo
875
50
Ma tu hai risolto facendo cosi ?

si, ora sto facendo ancora una scansione con l'antivirus e non ho ancora provato se al riavvio il ccleaner riesce a tenere quel processo disattivato ma quando si avvia in gioco e lo termino tutto torna a funzionare quindi il problema è quello.
 

Doduz8

Nuovo Utente
13
1
Io anche non ho quel programma tra le applicazioni attive, quindi mi associo con chi dice che il problema è sicuramente altro. A me sinceramente scoccia aver pagato 600 euro per un computer che al momento gira con prestazioni da 150 euro (e forse neanche!). Bah, spero francamente si possa risolvere tutto al più presto, la Microsoft sarebbe davvero da denunciare.
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
Vi consiglio di chiedere nella pagina fb overclock and gaming. È pieno di gente esperta che risponde subito. Ragionando e andando per tentativi si riesce.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Doduz8

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili