Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vorrei sapere qualche parere su questa configurazione che ho pensato da me. So che manca l'hard disk e,se volete saperlo, la risoluzione sarà 1280x1024.
Ma ho solo due domande in particolare: l'fx6300 può regggere a pieno la r7 260 ???
Raccomandate quel case o pensate sia meglio un altro??
Se quel case ti piace prendilo, non è male. Volendo risparmiare qualcosa però potresti prendere uno Zalman Z3 Plus.
Per risparmiare sulle RAM direi di prendere delle Crucial Ballistix Sport, che trovi a circa 60€.
Inoltre nella configurazione non vedo un HDD/SSD, ne hai già uno? :grat:
Ti consiglio di prendere una R7 265, con la quale maxi tutti i giochi a quella risoluzione.
Per quanto riguarda il case sinceramente non vedo tanta differenza sul prezzo, casomai sull' aspetto potrei ripensarci. Per la 265 avevo gia fatto un paragone dalla r7 260 in poi e d ho scelto questa per il prezzo. Per l'hdd no nc'è l'ho ma non voglio metterlo nella conf perchè lo adeguero con quello che rimane. L'importante è che insieme funzioni e non ci sono incompatibilità XD
Scrivo in questo post per non crearne altri.
Se il budget aumenta fino ai 700-750€ (sempre shoppando da amazon)(non oltre la cifra) come potrebbe essere migliorata questa configurazione?
E se si cambiasse con una basata su intel e con queste caratteristiche:
Processore: Intel Core i5 4670k/ (credo che un i7 o un devil's canyon siano sprecati no?)
Scheda madre: ?? (ho idee poco chiare)
Ram: Corsair VengeanceDual Channel ddr3 1600mhz (2x4)GB / Accetto consigli per altre
Scheda Video: Sapphire Dual-x r9 270x 2gb ddr5
Case: Thermaltake Ms-1/ Zalman z3 plus/ Altri stessa fascia??
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w/ altri migliori anche se credo di voler rimaner un po basso
HardDisk: WesternDigital CaviarBlue 1tb 64mb chache 7200rpm
Dissipatore ad aria: ??? (totalmente ignorante in materia)
Ps.: Questa configurazione è pensata (come si puo notare dall'alimentatore e dall'aggiunta di dissipatore aftermarket) per upgrade futuri (scheda video) e anche daily overclock (meno futuri:asd:)
P.p.s.: Tutto questo è nato dalla giornaliera lettura del blog, forum (compreso la sezione crazy topic) che mi hanno fatto svegliare la scimmia:lol: