crescere nel mondo tecnologico

phabloshablo

Nuovo Utente
32
2
Ciao scrivo questo post per avere dei consigli da tutti..

sin da piccolo mi è sempre piaciuta l'informatica e proseguendo nella mia vita sto cercando di dedicarmi a questo settore partendo dalla scelta dell'università.
Sono iscritto in ingegneria elettronica /informatica e voglio continuare in ambito lavorativo a dedicarmi di tecnologia. E' da un periodo buono che sto seguendo sia canali youtube come HDBLOG e altri youtubers stranieri e resto affascinato dal lavoro che fanno ...
Morale della favola per non dilungarmi troppo la domanda è:
Che consiglio mi date per intraprendere questa strada ovvero quello del recensore o comunque per vivere di tecnologia?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao scrivo questo post per avere dei consigli da tutti..

sin da piccolo mi è sempre piaciuta l'informatica e proseguendo nella mia vita sto cercando di dedicarmi a questo settore partendo dalla scelta dell'università.
Sono iscritto in ingegneria elettronica /informatica e voglio continuare in ambito lavorativo a dedicarmi di tecnologia. E' da un periodo buono che sto seguendo sia canali youtube come HDBLOG e altri youtubers stranieri e resto affascinato dal lavoro che fanno ...
Morale della favola per non dilungarmi troppo la domanda è:
Che consiglio mi date per intraprendere questa strada ovvero quello del recensore o comunque per vivere di tecnologia?
guarda, io sono anche più giovane di te, e ho sempre avuto passione pure io.
Inanzitutto frequenta questo forum, è pieno di gente esperta, appassionata che aiuta altre persone, consigliando molto bene.