DOMANDA Creazione Sito

goku23

Nuovo Utente
79
3
CPU
Intel I5 4690K
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7
HDD
WD BLU 1TB + SSD SAMSUNG EVO 250GB
RAM
Avexir Bliz Dragon 8GB 1866mhz
GPU
MSI GTX 780
Audio
SoundBlaster Z
PSU
Corsair AX760
Case
NZXT H440
Periferiche
Corsair K70/HyperX Cloud/ Steelseries Rival
OS
WINDOWS 8.1
Ciao a tutti,

mi è stato chiesto di creare un sito web per un piccolo negozio di abbigliamento.
Il sito dovrà essere prettamente a scopo pubblicitario e quindi non di vendita online o cose simili.
Cosa mi consigliate di fare? Utilizzare Joomla/Wordpress oppure puntare su sistemi di creazione pagine quali Dreamweaver?
Premessa sono uno studente universitario di informatica pertanto conosco già HTML, CSS, php etc.
Ma purtroppo mi è capitato poche volte di lavorare alla creazione di siti web, mi appello a voi per eventuali consigli.

Vi ringrazio anticipatamente :)

p.s. se avete qualche libro\video corso\ guida ben fatta (a pagamento e non) le accetterei volentieri :D
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
La cosa migliore sarebbe farlo in html - css anche se non ti ci sei mai applicato molto non credo farai fatica ad imparare essendo anche uno studente universitario di informatica, su html.it trovi le guide per imparare. Con wordpress joomla ecc se non sei pratico è più ostico personalizzarlo come vuoi tu, e essendo un sito prettamente pubblicitario non mi sembrano nemmeno troppo adatti per lo scopo.
 

goku23

Nuovo Utente
79
3
CPU
Intel I5 4690K
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 7
HDD
WD BLU 1TB + SSD SAMSUNG EVO 250GB
RAM
Avexir Bliz Dragon 8GB 1866mhz
GPU
MSI GTX 780
Audio
SoundBlaster Z
PSU
Corsair AX760
Case
NZXT H440
Periferiche
Corsair K70/HyperX Cloud/ Steelseries Rival
OS
WINDOWS 8.1
Grazie infinite :) sai linkarmi qualche guida specifica?
 

zullo91

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti,

mi è stato chiesto di creare un sito web per un piccolo negozio di abbigliamento.