PROBLEMA Creato DNS tutto bene attivo ma la telecamera rimane nera non si vede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danfreecar

Nuovo Utente
7
0
CPU
x86 family 6 model 10 stepping 2083 mhz
HDD
114gb
RAM
1024mb
OS
windows
salve a tutti e buongiorno,

ho acquistato una telecamera ip by cina, l'ho installata nel mio ufficio tutto bene ho trovato un software per vederla che registra i movimenti ecc... adesso ho necessità di vedere la telecamera da casa, ho creato un dns e risulta attivo tutto bene, l'unica cosa quando provo ad entrare mi fa entrare digito nome utente password ma poi si blocca mi dice di installare un active x su internet explorer, oppure quicktime su firefox, ho installato questi componenti da un'altro sito, perchè se provo a farlo dall'indirizzo dns che digito mi si blocca mi dice autore sconosciuto, cmq. installando i 2 componenti che mi diceva niente la schermata rimane nera non riesco a vedere niente

se potete essermi di aiuto ve ne sarei grato, oppure se conoscete un software che io installo sul mio pc a casa per vedere la telecamera dell'ufficio avrei risolto ugualmente ^_^

(Ho anche allegato l'immagine nera che mi da quando mi connetto)

cance.JPG
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
ho creato un dns e risulta attivo tutto bene
se provo a farlo dall'indirizzo dns che digito mi si blocca mi dice autore sconosciuto
Due frasi incomprensibili
1) Dall'ufficio funziona ?
2) Nell'ufficio c'è un modem/router con nat ? se si le porte sono state forwardate sull'ip della camera ?
 

danfreecar

Nuovo Utente
7
0
CPU
x86 family 6 model 10 stepping 2083 mhz
HDD
114gb
RAM
1024mb
OS
windows
Due frasi incomprensibili
1) Dall'ufficio funziona ?
2) Nell'ufficio c'è un modem/router con nat ? se si le porte sono state forwardate sull'ip della camera ?

si nel router le porte sono state mappate, no non funziona nemmeno dal pc dell'ufficio
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
dall'ufficio non ci sono impedimenti dovuti alla rete, quindi l'unico motivo è il software o della camera o del pc, se hai fatto quanto richiesto non so cosa dirti, vediamo se qualcuno ha avuto analoga avventura !
 

danfreecar

Nuovo Utente
7
0
CPU
x86 family 6 model 10 stepping 2083 mhz
HDD
114gb
RAM
1024mb
OS
windows
nemmeno dall'ufficio riesco ad entrare tramite ddns, entro solo con l'ip
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Aspetta allora se con ip in ufficio funziona, va bene, chiaro che da ufficio non puoi puntare all'ip della porta wan che sarebbe l'ip registrato su ddns.

Divide le prove in due,
1) prova da casa ad accedere alla cam puntando all'ip-address della porta wan del router dell'ufficio, se non va o in ufficio non hai un indirizzo pubblico o non hai forwardato le porte come si deve.
2) prova a fare un ping al nome ddns e vedi se l'ip che ritorna è giusto
 
Ultima modifica:

danfreecar

Nuovo Utente
7
0
CPU
x86 family 6 model 10 stepping 2083 mhz
HDD
114gb
RAM
1024mb
OS
windows
ho fatto il ping e risulta tutto ok

niente sto provando ad entrare anche con l'ip ma mi fa la stessa cosa mi fa mettere nome e password e poi si blocca mi dice di installare quick time l'ho installo ma la schermata rimane nera non mi fa vedere le immagini fa la stessa cosa come quando digito l'host
 

raulico

Utente Attivo
158
11
prova a connetterti verso il puntamento del ddns (la navigazione ,in questo caso,deve essere fatta da una rete diversa dove hai fatto le pat, chessò da un cellulare con hot spot o una chiavetta, su un pc dove hai gia testato la funzionalità dell'activex)
procedi con l'autentica user&passw e aspetta la schermata nera
non appena hai il blocco del flusso video (che al 99,9999% sarà in udp) da prompt msdos (tasto win+r->esegui->cmd invio)
esegui netstat -na e controlla lo stato della connessione nel pc da cui fai i test, nell'esito
cerca la porta tcp o udp in waiting mode con destination address l'ip ddns e quindi lo abiliti sulle pat del router che asserve la webcam (qualora non hai girato tutto sulla webcam)

ps: do per scontato che dalla rete interna funziona e non è un problema di security componenti sul browser
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Se in locale funziona e da fuori no, l'unico motivo è che non hai forwardato tutte le porte richieste. Probabilmente le porte sono più di una e manca quella probabilmente UDP, si potrebbe scoprire quale è in locale con i comandi netstat.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!