Creative Zen X-FI 8GB

Rhodry

Utente Attivo
453
3
CPU
Intel Core I7 930 2.80Ghz OC @3.30Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58A-UD3R
HDD
SSD OCz Vertex 3 (SO)+Samsung 2TB-32MB (Dati) +5 WD 1TB (Storage esterni USB)
RAM
Mushkin PC1600 2x4GB DDR3
GPU
GeForce GT560 3 GB DDR3
Audio
Asus Xonar D2X collegata con ottico a Onkyo TX-SR605 casse Mordaunt Short
Monitor
Sharp 32 Aquos Full HD+Samsung P2450H 24 Full HD
PSU
Enermax Galaxy 620W
Case
Cooler Master CM 690 Advanced II
OS
Win 7 Home Premium x64
Ragazzi, è da quando ho comprato questo bel lettore che ho il seguente problema che non riesco a risolvere. Allora, se trasferisco una cartella con degli MP3 di artisti vari chiamandola ad esempio "Personale anni 80", quando vado a visualizzare gli album o gli artisti sul lettore non vedo la cartella "Personale anni 80" creata ma solo tutti gli artisti contenuti in tale cartella messi sparsi. Mi spiego meglio, se ad esempio nella cartella ci sono un brano dei Pink Floyd, uno dei Queen ed uno dei Genesis e la cartella l'ho nominata "Vari", tra gli album non la vedo mentre tra gli artisti vedo Pink Floyd, Queen e Genesis, con l'antipatica consequenza che se seleziono ad esempio i Queen mi fa ascoltare quel brano e poi si ferma. Insomma una volta taggati tutti i brani contenuti in una mia playlist personale, mettendola sul lettore come diavolo si fa ad ascoltarla come se fosse un normale album? In poche parole come si fanno ad ascoltare le cartelle contenenti brani di vari artisti? Questo è l'unico cruccio che ho sull'acquisto di questo ottimo lettore, se qualcuno sapesse come fare accetterei consigli altrimenti dovrò cambiare lettore e passare ad un Philips GoGear 16 Ariaz che invece permette con estrema facilità l'esplorazione per cartelle (ce l'ha un mio amico e lui non ha problemi come il mio grazie a questa funzione indispensabile). Ciao e grazie ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!