I trigue 3800
Ciao, io le I trigue 3800 le ho acquistate da poco!!! quello che posso assicurarti e che sono rimasto soddisfatto.
premettendo che ero combattuto tra le logitech z4 e creative 3800, ho scelto queste ultime.
nulla da togliere alle logitech molto buone anche loro, ma le creative hanno un pizzico in più, cioè mi spiego, i satelliti sono fatti in modo da creare un ambiente di ascolto, il suono sembra avvolgeti, grazie ai suoni medi, emanati da un mid di ragionevole dimenzione, posizionato lateralmente.
essendo il mid grande rispetto ai medi-alti e alti il suono e difficile che distorce, perchè ogni frequenza è al suo posto e al timpano giusto, al contrario delle logitech che sono tutti uguali!!!
la struttura in alluminio dei satelliti aumenta ancor di + la definizione del suono.
ultima cosa sui satelliti importante: sono indipendenti, in termine di amplificazione....
il sub-woofer 30W rms suona bene, in alcuni casi, riferendomi ad alcune canzoni, i bassi non sono profondi, ma raro!!! comunque le frequenze che suona il sub sono basse a differenza di altri modelli che nel sub si sentono anche voci, risultato sonoro:confusione!!!!
nella scatola del sub ci sono tutti i collegamenti......
passiamo al controller a cavo bello esteticamente controllo volume e bassi tramite manopola e livello tramite led verdi, esclusione volume e tasto on\off, ingresso audio mini jack stereo(per es per mp3) e presa uscita per cuffie.
al controller è affiancato il telecomando principalmente controlla il volume e bassi, molto utile se il controller si vuole posizionare lontano dalla postazione dell'utente.
nel telecomando c sono anche i tasti per il controllo del mp3, che deve essere esclusivamente della creative (unica pecca)!!!
spero di esser stato esauriente, fammi sapere se vuoi sapere dettagli che non ho descritto!!!
cmq le creative sono belle anche esteticamente i satelliti molto, il sub un pò meno!!!
Ciao fammi sapere per il tuo acquisto!!!!