Creative EMU10K2 Audigy Audio Processor che diavolo di scheda audio è?

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti è un mistero io dovrei avere una audigy sound blaster 2 zs
ma in realta non è cosi perche quando cerco di installare i driver mi dice che non ho nessuna sound blaster e inoltre everest mi dice

Periferica audio Creative EMU10K2 Audigy Audio Processor

che diavolo è !?!?!?!?!? e perche mi dece cosi !?!?!? dovè il problema ?? come posso riavere la mia sound audigy blaster 2 zs??

si ma il fatto è che sevado sul sito della creative non esiste una scheda audio del genere quindi che diavolo è !?!?

e allora perche quando tento di aggiornare i driver il programma dice impossibile rilevare una saund blaster?? e perche nelle periferiche non cè scritto il nome della scheda invece di quello del processore ?

Gunjack ha detto:
e allora perche quando tento di aggiornare i driver il programma dice impossibile rilevare una saund blaster?? e perche nelle periferiche non cè scritto il nome della scheda invece di quello del processore ?
perchè tutte le audigy (tranne la LS e non so se la SE) hanno tale chip, tantè che su una audigy prima serie si possono montare tranquillamentre i drivers della zs (non a caso), quello che cambia è la circuteria e la dotazione

io opterei per qualche problema di win, ma la skeda è stata già installata con i suoi drivers originali e vuoi fare l'update o cosa??

si voglio fare un update e basta ma quando prendo i driver dal sito della creative mi dice che non cè nessuna sound blaster installate nel mio pc

Gunjack ha detto:
si voglio fare un update e basta ma quando prendo i driver dal sito della creative mi dice che non cè nessuna sound blaster installate nel mio pc
a prescindere che spero che hai scaricato i drivers giusti, se non l'installa allora non trova la skeda che si aspetta, ogni scheda ha i suoi drivers (anche se alla fine il chip è quello, politica Creative :mad:), non è che hai una finta ZS (moddata, o magari presa usata con i drivers moddati), la domanda sorge spontanea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro