Creative® GigaWorks G550W

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
Ciao io vorrei capire se queste casse sono senza fili nel senso io potrei metterle in un altra stanza senza cavi??


Audio di qualità certificato THX e la grande comodità wireless.

Creative® GigaWorks™ G550W sono altoparlanti wireless certificati THX® per ottenere il migliore audio 5.1 su PC. Ideali per il gioco, l’home theatre, l’utilizzo con il PC e l’ascolto di MP3, offrono grande comodità poiché eliminano il problema dei cavi per gli altoparlanti posteriori. Inoltre aggiungono più flessibilità con il telecomando che può anche controllare le funzioni principali dei lettori MP3 Creative più diffusi! La qualità del sonoro è eccezionale, grazie ai satelliti ad alta efficienza e ad un nuovo subwoofer in legno dotato di doppia apertura per bassi più aggressivi, l’ideale per giochi e film. I satelliti e il subwoofer sono in colore nero sul quale spiccano le mascherine in metallo. Il sistema include inoltre un’uscita cuffie.

* Potenza altoparlanti:
o Satelliti: 36 Watt RMS per canale
o Subwoofer: 130 Watt RMS
o Risposta in frequenza: 35Hz ~ 20kHz
* La certificazione THX assicura le migliori prestazioni per giochi e film
* La tecnologia wireless elimina i cavi tra il subwoofer e gli altoparlanti posteriori. Il telecomando inoltre controlla anche le funzioni principali dei lettori MP3 Creative compatibili
* Design avanzato dei satelliti, con diffusori ad apertura frontale e singolo cono da 3” per una maggiore resa alle frequenze medio-basse. Nuovo subwoofer a doppia apertura con robusto cono da 8” per bassi di grande impatto
* Input ausiliario e uscita cuffie per collegare dispositivi stereo esterni e cuffie
* Il modulo ricevente posteriore necessita di un singola presa di alimentazione e garantisce un posizionamento flessibile dei satelliti posteriori
http://ch-it.europe.creative.com/shop/product.asp?category=3&subcategory=19&product=1187&





o potrei prendere questo per le mie?



Introduzione La confezione include Specifiche tecniche

Creative® Wireless Remote I200

CHF63.00 + IVA CHF63.00 IVA inclusa Compra qui

Per un ascolto senza fili basta collegarlo!

Creative Wireless Remote I200 aggiunge un comodo controllo di musica e film per i sistemi di altoparlanti Inspire e I-Trigue*, grazie a un'interfaccia infrarossi avanzata composta di due moduli. Creative Wireless Remote Control ergonomico si adatta perfettamente al palmo della mano e invia i segnali al modulo ricevente, collegato al subwoofer. Il sistema offre controlli con le impostazioni evidenziate visivamente dai LED del modulo ricevente, che include anche una presa per cuffie. Per una maggiore flessibilità, Creative Wireless Remote I200 può anche essere usato per telecomandare le funzioni di alcuni lettori MP3 Creative, come Zen Micro e Zen MicroPhoto.

*Compatibile con I-Trigue 3600, 3400, 3330, 3220 & 3200. Inoltre con Inspire T7900, T7700, T6060, T5900, P5800, T5400, T3030, T3000, T2900 & P580.

* Sostituzione diretta del controllo su cavo facile e veloce da installare
* Offre maggiore flessibilità e libertà
* Indicatori LED sul modulo ricevente, evidenziano i livelli di volume/ bassi e l'accensione
* Presa per cuffie
* Presa aux-in, supporta il controllo di Zen Micro e Zen MicroPhoto

http://ch-it.europe.creative.com/shop/product.asp?category=3&subcategory=0&product=1163&
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
vado di corsa, ma leggendo al volo il secondo mi sembra un espansione senza fili per il sistema di casse itrigue, il primo sembra wireless ma controlla che non siano senza fili solo le casse posteriori come di solito si usa fare..
 
R

riot

Ospite
si quello c'è scritto pero il vorrei sapere se sono proprio senza fili perchè se si ci deve essere un alimentazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!