Creare un'immagine del disco in caso di crash S.O.

Pubblicità

ROKY1

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti,
in questo momento il mio PC gira che è una meraviglia e per questo motivo vorrei fare un immagine del disco in modo da porterla ripristinare in caso di crash del Sistema Operativo.
Ovviamente quando parlo di immagine completa intendo tutti i programmi installati, i preferiti, insomma vorrei ritrovarmi il PC com'è adesso senza perdere alcun dato.
Che software mi consigliate?
Che sia in italiano e relativamente facile da usare!
Secondo voi Norton Ghost 9.0 può andar bene o c'è qualcosa di meglio?

Ciao a tutti . Sono d' accordo con voi , kramba e ertulio . Norton Ghost e' ottimo . La versione e' la 14 , sia in Inglese che Italiano , qui' : Norton Italia Store - Norton Anti Virus Internet Security - Norton 360 Sicurezza Internet Prestazioni del sistema, Backup e Ripristino: Download or Physical Shipment , trovi la scheda tecnica . Anche l' Acronis e' ottimo , pero' , come noterai qui' : Acronis - Clonazione di dischi fissi, creazione di backup incluso il sistema operativo, i programmi, le applicazioni e le impostazioni, salvataggio dei dati su CD, DVD, di partizioni nascoste e ripristino del sistema. , avrai per logica delle piccole differenze con l' altro prodotto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro